annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da T87
    Tu non vai proprio da nessuna parte...
    Tienilo,tienilo
    ​​​, mentre io lo gonfio .
    Era per non dire sempre le cose allo stesso modo: il Favino l' han preso a Sanremo anche perché già bazzicava la pubblicità dei rigatoni, a sua volta lì ingaggiato non tanto per esprimere doti recitative ma poiché VIP di richiamo " popolare" e tamponare a sua volta l' idea che i buongustai sono chef VIP che padroneggiano pietanze ben più elaborate della pasta e pomodoro cotta in 10 minuti ( come al fast- food ;-) ).
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
      No vabbè ragazzi, io c’ho provato... a “considerazioni artistiche preminenti ad altre di diversa natura ma senza il dogma dell' oggettività fuori dal parametro aritmetico utilitarista e mercantile” alzo bandiera bianca e mi ritiro umilato e sconfitto.
      Ma io te l'avevo anche velatamente suggerito, Don Chisciotte. Lascia perdere. Per rilassarti consiglio una sauna con scrub al miele e sale.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
        periodo di matrimoni
        il mio migliore amico si sposa e io sono giustamente stato nominato testimone
        ora si aprono scenari interessanti datosi che io non sono manco battezzato e lui è abbastanza religioso. Naturalmente in chiesa eviterei di farmi il segno della croce o altro, però vorrei evitargli l'imbarazzo di dover spiegare ai familiari di lei perchè quel buzzurro all'altare puzza di eretico
        Il mio problema, in tema matrimoni, è un altro... alla maggior parte di quelli a cui ho partecipato ero uno dei testimoni, quindi potete immaginare la barca di soldi che ho cacciato, mettendoli tutti insieme; perché è buona norma che il testimone faccia un regalo un po' più bello e costoso del comune invitato di Offanengo (cit.), e perché ovviamente mi faceva piacere farlo.

Ora, considerato che non so se mi sposerò mai (un po' perché non ne sono pienamente convinto, un po' perché la Meloni e Berlusconi vogliono togliere le Unioni Civili), rimane il problema di rientrare dell'esborso (e dello "smaronamento") patito in tutti questi anni. E un po' sogno il gran giorno, non tanto per qualche fantasticheria romantica, ma perché mi immagino di fare una lista nozze nella quale i regali partiranno da 500 euro a salire! Sono pessimo?

Commenta

• Giusto.
          il quadro economico deve tornare, a somma zero.
          Noi saremo invitati?
          "Per me".

Commenta

• Of course. Per quanto riguarda il dress code, tu hai due opzioni: come da avatar, o come in sauna (quelle al Nord).

Commenta

Of course. Per quanto riguarda il dress code, tu hai due opzioni: come da avatar, o come in sauna (quelle al Nord).
              Perfetto. Oppure come in sauna, ma solo con la maschera.
              "Per me".

Commenta

• Vada per la terza soluzione...

Commenta

Il mio problema, in tema matrimoni, è un altro... alla maggior parte di quelli a cui ho partecipato ero uno dei testimoni, quindi potete immaginare la barca di soldi che ho cacciato, mettendoli tutti insieme; perché è buona norma che il testimone faccia un regalo un po' più bello e costoso del comune invitato di Offanengo (cit.), e perché ovviamente mi faceva piacere farlo.

Ora, considerato che non so se mi sposerò mai (un po' perché non ne sono pienamente convinto, un po' perché la Meloni e Berlusconi vogliono togliere le Unioni Civili), rimane il problema di rientrare dell'esborso (e dello "smaronamento") patito in tutti questi anni. E un po' sogno il gran giorno, non tanto per qualche fantasticheria romantica, ma perché mi immagino di fare una lista nozze nella quale i regali partiranno da 500 euro a salire! Sono pessimo?
                  Ottima citazione. E se, d'altronde ti accontentassi di un prete di Offanengo per un consiglio sul (non) guardare gli uomini nudi nelle saune con trasporto erotico , potresti ben lasciare il Papa alle sue Encicliche ed alla complessità dell'ecumene. Del resto serve a ben poco altrimenti una laurea in teologia se non vi capite in maniera univoca su un concetto abbastanza limpido e stoico ( che non è necessariamente sinonimo di giusto/condivisibile...).

Rimane comunque un tema scivoloso pure rifarsi alla "complessità"per dare spessore ed agibilità alle persone. E si ritorna al solito ( per me) esempio : Uno violenta sua sorella avendo poi in ballo lo zappare l'orto ( fatto non complesso) ed allora è solo un porcaccione maniaco troglodita schifoso; Uno violenta sua sorella avendo poi in ballo il Trono di Spade (fatto molto complesso) , ed allora sospendiamo i giudizi moralistici (...c'avrà mica i suoi buoni motivi per caso?) e valutiamo positivamente l'utilità di lasciarlo a piede libero. Ti torna?
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Cristallino e limpido.
                    "Per me".

Commenta

• Lo so, era una battuta. E non mi “illudo”: al massimo “pavento”.

Commenta

• Quanto è lungo sto inverno? Percepite già qualche vibrazione primaverile che fa capolino? State pensando alle vacanze estive?
                        "Per me".

Commenta

• Che sublime momento di Televisione... che bello sarebbe leggere domani che sti due sono stati cacciati a pedate:

https://velvetgossip.it/2018/02/15/m..._Brid_18692217

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                          Quanto è lungo sto inverno? Percepite già qualche vibrazione primaverile che fa capolino? State pensando alle vacanze estive?
                          Le ultime giornate a Milano sono state molto belle, cielo terso, una bellissima luce... ma anche molto fredde. La primavera forse ancora non la percepisco, ma il pensiero all'estate c'è, anche perché il boy mi martella e stiamo già prenotando per le Grecia!
                          Ultima modifica di ColonelBlimp; 15 febbraio 18, 17:31.

Commenta

• Pure io vado in Grecia.

Non so, questo inverno lo sto soffrendo più del solito.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Le ultime giornate a Milano sono state molto belle, cielo terso, una bellissima luce... ma anche molto fredde. La primavera forse ancora non la percepisco, ma il pensiero all'estate c'è, anche perché il boy mi martella e stiamo già prenotando per le Grecia!
                              Anche qui ottime giornate. Oggi pomeriggio mentre correvo ho sentito quel pizzicore primaverile che mi ha strappato un sorriso. Domani vi posto un paio di foto della splendida location.
                              Per questa estate, anche io sono in progettazione.

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da T87
                                Comunque è buffo che queste cose succedano solo in Rai. La D'Urso è una sciacalla ma queste cose non le ha ancora fatte...
                                No, lei si sarebbe collegata direttamente con l’obitorio.

Commenta

In esecuzione...
                                X