annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
    Sia il viaggio che lo speed date prevedono l'opzione "delusione". Prendili in considerazione sulla base di quanto sei disposto a tollerarla, valutate le conseguenze che ha sulla tua psiche attuale.
    Valuta anche quanto la tua eventuale bassa resistenza alla delusione sia reale o indotta (magari qualcosa che ti prefigurii con timore che può essere un deterrente oppure un alibi).
    Mi viene in mente che in generale la delusione è prodotta da un'immagine mentale che entra in conflitto con la realtà. Meglio mantenere aspettative "elastiche".
    E comunque, ti interessa davvero conoscere qualcuno o lo faresti solo perché ti sembra che dovresti farlo?
    Il primo impulso verso lo speed date è stato un impulso o è stato un ragionamento?
    Se è stato un impulso allora io resetterei tutto ciò che è venuto dopo in termini di pensiero e aspettative e ci andrei di corsa, anche solo per restare in contatto con la propria parte impulsiva.
    Nessuna delusione, alla fine mi aspetterei solo di ammazzare il tempo cercando di conoscere persone nuove. Dovrebbe seguire un aperitivo.
    Per quanto dubito potrei poi approfondire i legami con persone conosciute cosi di sfuggita.
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• la chiave secondo me è nella domanda di Viola: "ti interessa davvero conoscere qualcuno o lo faresti solo perché ti sembra che dovresti farlo?"

Honour to the 26s

Commenta

• L'utilizzo della figura di Cristo non è piaciuto a 230.000 persone che hanno firmato una petizione.

Commenta

• Se un deputato della Lega propone una legge sostanzialmente identica nei contenuti ad una proposta precedente, ma della Sinistra, può essere osteggiato a prescindere in quanto leghista? Lo scopo stesso della politica è, o sarebbe, convergere su idee da ratificare,a maggioranza, in leggi per il ( presumibile) migliore interesse collettivo. Così l' idea è " oggettiva" indipendentemente da chi la esprime ( e non cito volutamente l' argomento della proposta di legge...).
          Ma siamo pur sempre in un regime capitalista,intrinsecamente sperequativo ,dove la comunicazione ( che esiste a scopi commerciali...) fa ' del medium il messaggio,e dunque l' idea di Cristiano Ronaldo che dice " bevete Coca-Cola !" Vale di più del medesimo concetto ma espresso dal sottoscritto.
          Due pesi e due misure,comunque sia?
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ciao ragazzi e ragazze! avete mai fatto un raduno del forum voi?

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi e ragazze! avete mai fatto un raduno del forum voi?
              Un vero raduno no, ma ho incontrato qualcuno del forum sia a Torino che a Salerno.
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Un vero raduno no, ma ho incontrato qualcuno del forum sia a Torino che a Salerno.
                Un giorno sarebbe carino organizzare un raduno con gli utenti di questa simpatica community.

Commenta

• Sto scoprendo una passione per la cucina...ma più che con il cibo in se mi piace "giocare" con i colori dei cibi da mettere nel piatto. Oggi, approfittando di una serie di telefonate che mi bloccavano a casa, mi sono sbizzarrito e mi sono fatto un bello spaghetto al limone e curcuma
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• I viaggi del tempo di Ciao Darwin sono sempre il top

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                      Sto scoprendo una passione per la cucina...ma più che con il cibo in se mi piace "giocare" con i colori dei cibi da mettere nel piatto. Oggi, approfittando di una serie di telefonate che mi bloccavano a casa, mi sono sbizzarrito e mi sono fatto un bello spaghetto al limone e curcuma
                      Non me ne intendo, mi piace solo magnà. Comunque ho letto che l'ultimo diktat degli Chef è : "se non ci metti lo zenzero non sei nessuno".

Commenta

• Non ho mai provato o visto un impianto di videosorveglianza in vita mia, fino ad oggi, nella mia futura casa (mi trasferirò dopo Pasqua o giù di lì, l'hanno installato la settimana scorsa), in 10 minuti ho trovato un filmato che serviva ai miei, in mezzo a un oceano di megabyte, una cavolo di vecchietta che ruba i fiori dal giardino

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                          Non ho mai provato o visto un impianto di videosorveglianza in vita mia, fino ad oggi, nella mia futura casa (mi trasferirò dopo Pasqua o giù di lì, l'hanno installato la settimana scorsa), in 10 minuti ho trovato un filmato che serviva ai miei, in mezzo a un oceano di megabyte, una cavolo di vecchietta che ruba i fiori dal giardino
                          Sono stati soldi ben spesi
                          Scherzi a parte, io a breve comincerò a fare preventivi per la costruzione della mia nuova casa (recentemente ho acquistato il terreno). Ho intenzione di puntare molto sulla domotica e sul concetto di zero-emissioni.
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Sono stati soldi ben spesi
                            Scherzi a parte, io a breve comincerò a fare preventivi per la costruzione della mia nuova casa (recentemente ho acquistato il terreno). Ho intenzione di puntare molto sulla domotica e sul concetto di zero-emissioni.
                            Evvai!!! La casa nuova!!!

Altro argomento:
                            Molti continuano a dire che bisogna investire in creatività, settore nel quale le macchine non eguaglieranno mai l'uomo.
                            Ma voi ci credete?

Inoltre penso che, con la tendenza dell'uomo a delegare tutto, finiremo ad affidarci totalmente all'intelligenza artificiale, anche per le decisioni più delicate.

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio

Evvai!!! La casa nuova!!!
                              Si, sarà una cosa lunga e laboriosa, anche tecnicamente, e che mi occuperà molti neuroni. Ma alla fine verrà bella dai.
                              "Per me".

Commenta

• Km di corsa e nuoto, poi torna a casa e gli fa' fatica girare due interruttori? Forse e piuttosto sarà il brivido di piacere ad impartire ordini vocali alle macchine? Come diceva il buonanima " comandare è meglio di fottere".#andiamoacomandare #vivailduce

Commenta

In esecuzione...
                                X