annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona pasqua a tutti.

Commenta

• Auguri signori e signore siete "già mangiati"?

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
        Auguri signori e signore siete "già mangiati"?
        Tutti vegani.

Commenta

• Io appena tornato da una corsa lungo il fiume, bellissimo. E domani se va bene primo bagno in mare.
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            Io appena tornato da una corsa lungo il fiume, bellissimo. E domani se va bene primo bagno in mare.
            Dalle mie parti tempo infame e mareggiata in corso. Mi salvo dalla "prova costume".
            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio

Dalle mie parti tempo infame e mareggiata in corso. Mi salvo dalla "prova costume".
              Qui caldissimo, bho.
              "Per me".

Commenta

• Allora Spidey hai fatto il primo bagno dell'anno?

Commenta

• Si, prova costume passata. Anche questa stagione è inaugurata. Acqua gelida, fa bene ai capillari.
                  "Per me".

Commenta

• Come minimo ti ammali il giorno prima di Endgame.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                      Come minimo ti ammali il giorno prima di Endgame.
                      (Toccatina veloce)
                      Comunque ci andrei anche malato.
                      "Per me".

Commenta

• Scusate, una domanda, ma l'utente Il Borg non scrive più da dicembre 2013? O si è ri-iscritto con un nuovo account?

Commenta

• da una vita sicuro, e non penso si sia mai iscritto nuovamente...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• La vita a 30 anni, quando passi dalla pasquetta col tuo vecchio gruppo di amici, composto da coetanei o da elementi di 2 anni più giovani, al gruppo di tua sorella per il 25 aprile, composto da coetanei o elementi di 2 anni più vecchi: i discorsi passano da "Maury, ti fai troppi problemi. Ehi ragazzi, di quale serie televisiva ci sfondiamo prima della tradizionale partita a Dungeons and Dragons delle 2 di notte?" a "Maury, devi maturare alla svelta! Ehi ragazzi, confrontiamo i nostri tassi di mutuo mentre smontiamo le carrozzine per metterle in auto?"
                            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Allora devi cambiare giro di frequentazioni : quelli con 20 anni più di te, e giù a parlare fitto degli ultimi valori sballati nelle analisi del sangue + quanti anni ti mancano per estinguere il mutuo; oppure i ragazzini con 20 anni meno di te che (già) bramano il nuovo modello di smartphone, acquistabile senza anticipo , papà. "Sì Paoletta, ma io sono Maury , non sono tuo padre!"
                              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• "E soprattutto, Paoletta, disfati quelle trecce, tanto non è che così ti prenda più sul serio..."
                                Ultima modifica di violaverde; 27 aprile 19, 08:58.
                                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

In esecuzione...
                                X