annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomo io mi accontento solo della copia omaggio e firmata che spero mi farai recapitare.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
      Uomo io mi accontento solo della copia omaggio e firmata che spero mi farai recapitare.
      Dovrei avere ancora delle copie di Dylan Dog da darti in realtà...
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Dovrei avere ancora delle copie di Dylan Dog da darti in realtà...
        Esattamente, post estate ci rifacciamo.
        Libro più fumetti di Dylan Dog, io ti porto un piatto tipico della mia città.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Esattamente, post estate ci rifacciamo.
          Libro più fumetti di Dylan Dog, io ti porto un piatto tipico della mia città.
          Di dove sei caro Jolly?
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Di dove sei caro Jolly?
            Caro Spidey, sono della bella Fiorenza.

Commenta

• Ci sono stato un paio di settimane fa per lavoro, una notte.
              "Per me".

Commenta

Ci sono stato un paio di settimane fa per lavoro, una notte.
                E non mi hai salutato.
                Ahhaha scherzo, in che zona hai alloggiato?

Commenta

• Da un amico, in centro. Vicino a S.M.N.
                  "Per me".

Commenta

Buongiorno a tutti, non riesco a seguire molto.
                    Come sta andando la vostra estate?
                    Lavorativamente parlando è per fortuna più tranquilla di quella passata, in cui facevo spesso orari assurdi.
                    Per il resto cerco di approfittare degli eventi e delle belle giornate, ma il più delle volte semplicemente in compagnia di me stesso. Mi rendo conto che con il gruppo di amici sono sempre meno unito o perlomeno ho parecchi interessi che non condivido o che condivido solo parzialmente con loro.
                    Per il resto si aspettano le ferie, che non ho organizzato ancora nel dettaglio, ma nel giro che pensavo di fare forse passerei anche dalle tue parti.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Lavorativamente parlando è per fortuna più tranquilla di quella passata, in cui facevo spesso orari assurdi.
                      Per il resto cerco di approfittare degli eventi e delle belle giornate, ma il più delle volte semplicemente in compagnia di me stesso. Mi rendo conto che con il gruppo di amici sono sempre meno unito o perlomeno ho parecchi interessi che non condivido o che condivido solo parzialmente con loro.
                      Per il resto si aspettano le ferie, che non ho organizzato ancora nel dettaglio, ma nel giro che pensavo di fare forse passerei anche dalle tue parti.
                      Fammi sapere, date e tragitto.
                      "Per me".

Commenta

• "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole" - Leopold Fetchtner.

Buon Moon Day a tutti!!

260px-Toto_Nella_Luna.jpg
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• In realtà l'uomo non è mai andato sulla Luna, è la Luna ad essere andata su Grattachecca.

Commenta

• Chissà se il desiderio del signor Gorsky è stato soddisfatto.

Commenta

Fammi sapere, date e tragitto.
                              Come dicevo nulla di organizzato, in pratica improvviserò e andrò all'avventura.
                              Comunque pensavo di partire entro il 1 agosto o possibilmente già il 29 e il 30. L'obiettivo è girare un po' di località in Slovenia e in Croazia rimanendo non più di due notti nello stesso posto, ma una sosta a Trieste già la prevedevo. Più riesco ad anticipare la partenza e più è probabile che mi fermi uno o due giorni in Friuli.
                              Nel frattempo sono accetti consigli, visto che mi pare che conosci bene anche la Slovenia. Il requisito è che siano località ben servite dai mezzi pubblici e da strutture ricettive.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Come dicevo nulla di organizzato, in pratica improvviserò e andrò all'avventura.
                                Comunque pensavo di partire entro il 1 agosto o possibilmente già il 29 e il 30. L'obiettivo è girare un po' di località in Slovenia e in Croazia rimanendo non più di due notti nello stesso posto, ma una sosta a Trieste già la prevedevo. Più riesco ad anticipare la partenza e più è probabile che mi fermi uno o due giorni in Friuli.
                                Nel frattempo sono accetti consigli, visto che mi pare che conosci bene anche la Slovenia. Il requisito è che siano località ben servite dai mezzi pubblici e da strutture ricettive.
                                Io partirò il 29 per due settimane, quindi non ci incroceremo mi sa. Ieri ho fatto un'escursione in Slovenia, presso le Gole di Tolmino (eccezionali). Ti consiglio di prenderle in considerazione.Peccato non riuscire ad incrociarci a Trieste, ti avrei volentieri offerto una birra sul mare.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X