annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MARIO CERCIELLO REGA #2
    Dovendo dare plausibilità all'accoltellamento di un (vicebrigadiere) disarmato, pensa che ti ripensa la difesa ora se ne esce che l'accoltellatore temeva di essere "strangolato" : Roma mejo de Clerville de Diabolik! Pure il babbo del reo comincia a giocarsela da quello che la sa lunga dall'America, caca dubbi e vuol vederci chiaro. Non manca il politico che si reca in visita ai detenuti, prima che l'odore della sua pisciatina sul caso si confonda con quella di "Le Iene"e Bruno Vespa, per iniziare.
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio

Non è che mi aspettassi di vedere atterrare il drone Amazon dopo poche ore, però caspita!
      In realtà il pacco era disponibile per il ritiro già da ieri.
      Evidentemente si sono semplicemente presi un grosso margine di sicurezza. Meno male!
      "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
      The Smiths - I Know It's Over

Commenta

Il 29 luglio ho fatto un acquisto su Amazon. La consegna è prevista per giovedì prossimo, ritiro in ufficio postale.
        Controllando la tracciabilità del pacco ho notato che è stato spedito dalla Gran Bretagna e in due giorni è arrivato a Bergamo, da lì in un giorno è arrivato all'hub di Bologna, dopo di che mi prevedono 7 GIORNI!!! per la consegna da Bologna alla Sardegna!!
        Di che zona della sardegna sei? Io sono tornato ieri dopo due settimane sull'isola!
        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Di che zona della sardegna sei? Io sono tornato ieri dopo due settimane sull'isola!
          Mi sembra di ricordare che non è la prima volta che scegli la Sardegna per le ferie. Spero sia stata una bella vacanza. Io sto in provincia di Cagliari.
          "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

Mi sembra di ricordare che non è la prima volta che scegli la Sardegna per le ferie. Spero sia stata una bella vacanza. Io sto in provincia di Cagliari.
            Questa è l'ottava volta. Bellissima la prov di Cagliari, io quest'anno ero al nord.
            "Per me".

Commenta

• Staccate la spina. Non avete ancora staccato la spina? Ormai è chiaro che bisogna staccare la spina.Inutile continuare : stacchiamo la spina.

La ' Azzo di spina viene staccata.
              ...
              Eh,ma no, bisognava fare prima questo; è troppo tardi per fare quest' altro. Bisogna occuparsene adesso, in capo a sei mesi minimo un annetto facciamo quattro magari.
              Posto qui: non la considero politica ma spazzatura cerebrale.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                Staccate la spina. Non avete ancora staccato la spina? Ormai è chiaro che bisogna staccare la spina.Inutile continuare : stacchiamo la spina.

La ' Azzo di spina viene staccata.
                ...
                Eh,ma no, bisognava fare prima questo; è troppo tardi per fare quest' altro. Bisogna occuparsene adesso, in capo a sei mesi minimo un annetto facciamo quattro magari.
                Posto qui: non la considero politica ma spazzatura cerebrale.
                Chi ha sempre voluto staccare la spina? In primis FI e FdI, e naturalmente Zingaretti. La Lega si riservava di farlo nel momento più conveniente. Nessuna ambiguità dunque.

Anche che Renzi sia contrario ad andare a nuove elezioni perdendo tutto non mi sembra una sorpresa. E anche i 5S perché dovrebbero volere il voto adesso?
                Il tuo post sembra evidenziare un'incoerenza che non vedo e che ti disgusta.
                Se poi ho frainteso e il disgusto è a prescindere, per il piccolo cabotaggio della difesa dell'orticello, allora mi appare più chiaro il post.
                Ultima modifica di violaverde; 13 agosto 19, 11:57.

Commenta

• " Con questa Opposizione...Dureremo vent' anni!"; " E comunque non abbiamo paura del voto...". Inutile indicare gli autori delle citazioni,tanto sono intercambiabili a seconda del momento.

Quando uscì la foto della mia firma si sprecarono editoriali per scongiurare il supposto effetto " propagandistico" dell' immagine- che- ha- fatto- il - giro- del- mondo; e nemmeno questa dunque è nitidamente disambinguata...Come d' altronde esistono esegeti del pensiero cazzaro' s giallo- verde, centinaia ma non migliaia ,sempre interrogati in separata sede bada dalla " base" ( militante partitica) ,evidentemente non ritenuta congrua a capire un c.
                  Poi magari si vota,signora mia, si chiede al popolo sovrano ( quello che ha votato nel 2018 era meno sovrano? E allo si voti pure nel 2020,2021,2022,2023,2024,2025,2026, per essere sovranamente sicuri,altrimenti l' è un gomblotto della sinistra!).

Quando non va più il PC ,prima cosa si stacca e riattacca la spina , è elementare buon senso !
                  Ultima modifica di henry angel; 15 agosto 19, 05:57.

Commenta

• "zizinella" = in napoletano indica la fase dell'allattamento al seno. Metaforicamente, lo svezzamento, alias la fine della zizzinella, indica quei processi dolorosi ma necessari alla maturazione dell'individuo in cui tocca rinunciare a gioie e spensieratezze giovanili o puerili. Da cui il detto partenopeo: "Dicette Pullecenella, è finita à zizzinella" per commentare malinconicamente la fine di un evento lieto e il ritorno alle proprie responsabilità.

Per inciso, ho finito le ferie e sono sul treno per rientrare a Torino
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Un piccolo reato per l'uomo, un grande balzo per la illegalità
                      La competenza territoriale - in questi passi iniziali dell'inedita inchiesta - non è facilmente individuabile per il primo, presunto, reato spaziale di hackeraggio informatico e bancario...
                      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Giuro che ho letto che è stato violato dall'ISIS...

Commenta

• Provo a chiedere un aiuto a voi.
                          Devo fare una selezione per accedere ad un corso gratuito per disoccupati dove in pratica mi insegneranno le basi di Unity3D.
                          Non hanno assolutamente detto in cosa consisterà la prova selettiva.
                          Qualcuno di voi riesce ad immaginare cosa potrebbero chiedermi?
                          Io mi sto guardando tutorial di Unity e sto studiando un po' di C#.
                          Potrebbero chiedermi di creare un programmino?
                          Grazie

Commenta

• tenor.gif?itemid=10651748.gif

Commenta

Ciao violaverde , credo che siamo tutti abbastanza presi da lavoro e attività varie. Con te? tutto bene?
                              "Per me".

Commenta

• in effetti non ricordavo questa sezione così silenziosa da un pò

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X