annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comincio a credere di avere un po' di psicosi da climate change : quando rifletto dove fare un eventuale Erasmus penso "quale di questi paesi nel caso mi ci traferissi in modo permanente reggerebbe meglio ai cambiamenti climatici/sarebbe autarchico? "; oppure rifletto su quali abilità potrebbero tornare utili, tipo imparare i fondamenti dell'agricoltura "all'antica" mi sembra una buona idea.

Dite che sono esagerato ?
    Ultima modifica di Cooper96; 16 ottobre 19, 13:28.
    Spoiler! Mostra

Commenta

• yep
      soprattutto pensare che un erasmus possa diventare precursore di una stabilizzazione permamente mi sembra un pò troppo

Honour to the 26s

Commenta

• Il cambiamento climatico temo riguarderà tutti, perciò non starei a fare scelte particolari in merito. Precauzioni generali: prendere casa non al piano terra per via delle alluvioni, con la riserva idrica per la siccità, con il climatizzatore per ondate di caldo/freddo fuori scala, e con finestre ben resistenti a vento, pioggia e grandine.
        Per la neve non so cosa suggerire, non sono pratica.
        Dimenticavo, le zanzariere per le cavallette!
        "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
        The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Se non divento diabetico oggi non so quando lo diventerò. Sembrava si fosse rotto il freezer con dentro tutti i gelati avanzati e ci dispiaceva buttarli via

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
            Se non divento diabetico oggi non so quando lo diventerò. Sembrava si fosse rotto il freezer con dentro tutti i gelati avanzati e ci dispiaceva buttarli via
            A casa mia i gelati non ce la fanno proprio ad avanzare!
            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Non c'è niente di meglio che passare il sabato sera al pronto soccorso

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                Non c'è niente di meglio che passare il sabato sera al pronto soccorso
                Mi spiace Dafne.
                È successo qualcosa a te o a qualcuno a te vicino?
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                  Mi spiace Dafne.
                  È successo qualcosa a te o a qualcuno a te vicino?
                  Grazie mille Mauri
                  Nulla di grave in realtà, ho avuto un piccolo incidente domestico che mi ha provocato un lieve trauma cranico, ma è stato più lo spavento che altro Nessuno mi ha legata a un termosifone, quindi non credo diventerò come Arthur Fleck; male che vada sarò un po' rincoglionita, ma non si noterà la differenza

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                    Grazie mille Mauri
                    Nulla di grave in realtà, ho avuto un piccolo incidente domestico che mi ha provocato un lieve trauma cranico, ma è stato più lo spavento che altro Nessuno mi ha legata a un termosifone, quindi non credo diventerò come Arthur Fleck; male che vada sarò un po' rincoglionita, ma non si noterà la differenza
                    Meno male
                    Che poi, pensa che stress per la psicologa che ti avrebbe preso in cura:

depositphotos_7454975-stock-photo-rorschach-test.jpg

- " Signorina, cosa vede in queste macchie di Rorschach?"
                    - " Un panda che dorme"
                    - " Ed in queste altre macchie nere?"
                    - " Un panda che mangia"
                    - " E qui invece?"
                    - " Un panda che prende il sole"
                    - " Ma questo è un foglio bianco! "
                    - " Appunto, si è spalmato la crema..."
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                      Meno male
                      Che poi, pensa che stress per la psicologa che ti avrebbe preso in cura:

depositphotos_7454975-stock-photo-rorschach-test.jpg

- " Signorina, cosa vede in queste macchie di Rorschach?"
                      - " Un panda che dorme"
                      - " Ed in queste altre macchie nere?"
                      - " Un panda che mangia"
                      - " E qui invece?"
                      - " Un panda che prende il sole"
                      - " Ma questo è un foglio bianco! "
                      - " Appunto, si è spalmato la crema..."
                      E' uno scenario estremamente verosimile

Commenta

• ​​​​​​Quanto amo le feste in cui ci si traveste!
                        Qualcuno di voi farà qualcosa per questo Halloween o per il ponte in generale??
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Quand'ero alle superiori ho fatto un po' di programmazione con C e me la cavavo benino, ora devo usare Matlab e la sua sintassi mi pare un calvario di non-sense, spero di non averci più a che fare una volta uscito dall'università
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                            Quand'ero alle superiori ho fatto un po' di programmazione con C e me la cavavo benino, ora devo usare Matlab e la sua sintassi mi pare un calvario di non-sense, spero di non averci più a che fare una volta uscito dall'università
                            Quanto vorrei tornare a usare matlab! Grafici, reti di automazione a sella, filtri digitali, pole splitting per l'automazione, simulink, puoi fare davvero di tutto...
                            Sul serio, magari prova a cercare qualche slide più chiara in rete, perchè quel programma offre davvero tanto sia come sbocchi lavorativi che come applicazioni...
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Io ci vedo un Teletubbie con due piselli.

"Per me".

Commenta

• Perche non due code?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X