annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
    Perche non due code?
    Non mi aveva neanche sfiorato il cervello....
    "Per me".

Commenta

• Interessante intervento ed il mio commento.

Prendi due bottiglie di Champagne ,le vuoti in mare e sei su YouTube. Ne vuotassi due di aceto Ponti ànche su YouTube non ti filerebbe nessuno... Significa che aceto e vino non sono " opinioni", ma due cose diverse e separate. Dunque se TU, reazionario od anche liberale mi istighi a dire ( bollandoli al contrario di buonismo politicamente corretto)" pane al pane/ vino al vino" ,e di risposta ricevi il giudizio, da me, che il tuo vino sa di aceto,cosa fai? Prendi e porti a casa,dunque ammettendo che il tuo vino è mediocre e praticamente imbevibile o mi insulti dandomi dell' incompetente o del bugiardo?? Quello che NON puoi fare è sterilizzarmi a là Salvini dicendo che quella è " solo la mia opinione"; proprio perché aceto e vino non sono una opinione ;-) .
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Festeggio il post palindromo 4444 con una birretta :
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Bhè, si, certo.
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            Bhè, si, certo.
            Sembra la risposta di chi asseconda uno psicolabile che altrimenti sta per buttarsi da un cornicione...
            Nel caso (ti) mancassero coordinate d'interpretazione del mio post
            #22037 googlare #richkids vuotano champagne in mare; immagine che contrapponevo al discorso della " padella sporca" contenuto nel video di Breaking Italy.
            Per il resto...Non sono un esperto della bevanda ( mio post successivo...), sa di birra...Che è diverso da vino od aceto,non è un' opinione.
            Non troppo distante da dove abito,ad Orzinuovi ( Bs), un giovane assessore del comune si è dimesso in seguito alle rimostranze per una " barzelletta" da lui postata su Instagram ,che recitava:" Qual è quell' animale grasso che vive in acqua? Un negro!".
            Ultima modifica di henry angel; 07 novembre 19, 06:26.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
              Interessante intervento
              Se lo dice SHY è per forza interessante.

Commenta

• A sto giro Andrea Lorenzon ha fatto IL capolavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  A sto giro Andrea Lorenzon ha fatto IL capolavoro.
                  L'ho visto stamattina, stavo morendo dal ridere XD.
                  Un pandoro salviniano....un motivo in più per rendermelo indigesto XD.

Peccato che il personaggio napoletano sia stato affidato al torrone (forse per il gioco di parole con terrone) e non agli struffoli (noti al nord anche come "pignolata").
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• E' ovvio che gioca con la parola terrone/torrone. Deve essere una satira che arriva nell'immediato, senza starci a pensare troppo. E' riuscito pure a inserirci la parodia dell'uscita indecorosa (tra le molte) di salvini su cucchi. Un genio!

Commenta

• Ciao a tutti,
                      se a qualcuno interessa dal 12 al 17 dicembre presso tutti gli UCI CINEMAS presentando alla cassa il codice sconto al link https://ibb.co/Vt4XBpq
                      pagherete il biglietto solo 5,90€

Il codice sconto è valido dal 12 al 17 dicembre 2019, per la visione di un film 2D, 3D e iSens® al prezzo speciale di 5,90 euro, più il supplemento previsto per gli acquisti online.

il codice è utilizzabile massimo 40 volte in tutti i cinema UCI ad eccezione di UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon e Multisala Gloria.
                      Valido su tutti i film 2D, 3D e iSens® in programmazione, ad eccezione delle proiezioni di Frozen II – Il segreto di Arendelle, Il primo Natale e l’anteprima di Last Christmas.

La promozione non è valida per poltrone VIP, calendario “Non Solo Film”, eventi speciali, sale IMAX® e sale speciali.
                      Per utilizzare lo sconto presenta in biglietteria il codice alfanumerico riportato in questa mail; è possibile utilizzare lo sconto su www.ucicinemas.it e sull’app UCI Cinemas inserendolo nel campo ‘Hai un codice promozionale’ (attenzione: può essere inserito 1 solo codice per transazione, valido per 1 solo biglietto). Non è necessario utilizzare i codici sconto in contemporanea; tu e i tuoi amici potete venire al cinema anche separatamente.

Ultima modifica di CdS; 11 dicembre 19, 16:01.
                      "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

• Ed eccoci arrivati vicini al Natale...

Bonus a chi indovina tutti e 3 i film XD (e scusate per la battuta becera....)
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Buongiorno a tutti.
                          Bazzico poco ultimamente.
                          Quest'anno ho fatto i regalini di Natale a tempo record, li avevo acquistati tutti già la scorsa settimana.
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Buongiorno a tutti.
                            Bazzico poco ultimamente.
                            Quest'anno ho fatto i regalini di Natale a tempo record, li avevo acquistati tutti già la scorsa settimana.
                            Ciao Spidey! auguri di buone feste

Commenta

• Anche a te, caro.
                              "Per me".

Commenta

• https://www.ilfattoquotidiano.it/201...anone/5643178/

Anche il presentatore/direttore artistico Amadeus, attento al "botteghino" Auditel dell'imminente Festival di Sanremo è andato in scia di "Tolo Tolo" ; e già qualcuno scrive che la trovata è geniale ; che è praticamente come darsi del Genio da soli, comunicando alla plebe l'estrema contiguità col vip della Tv : sempre per la serie il medium è il messaggio. Naturalmente la polemica (sull'opportunità d'ingaggiare la suddetta giornalista straniera )deve partire dal web , poiché qualsiasi istanza _o le stesse precise parole identiche_ partite dal Bar Sport di Offanengo risuonerebbero come amene e provinciali. Dopodiché,altrettanto ovviamente, parte la scrematura che deve mettere un maestro vip (della televisione, e dove altrimenti?) a dirigere il coro di quelli "fuori dal coro", con argomenti da bue che dà del cornuto all'asino , perché comunque la banalità vip sia ben compresa e prevaricante i banali "nip". Per dirla con Umberto Eco poi il vip provvede a mettere "l'ultima fetta del panino" (ossia, concettualmente l'ultima parola...) , magari con l'aria di chi si starebbe occupando di cose più importanti...

Dice che a Sanremo canteranno 24 Big/Vip; ed ogni volta la raccontano che hanno dovuto allargare le partecipazioni per le troppe belle canzoni inviate. Anche qui scongiurata la decadenza dell'Italia con Amadeus, Capezzone e le ugole d'oro : quanta genialità in giro ().
                                Ultima modifica di henry angel; 07 gennaio 20, 05:12.

Commenta

In esecuzione...
                                X