annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

ti giuro che dopo aver letto il post me la sono dovuta andare a cercare per attestarne la veridicità...
    Siamo già sopra (dovrei scrivere sotto...)un ulteriore livello :

Per quanto i concetti siano semplici , condivisi e condivisibili, serve il Vip che li veicoli altrimenti...E di base ci si vanterebbe di essere populisti , i "noi italiani". Ma "noi" chi???

Se domani faccio un video dove sconsiglio di mangiare blocchi di cemento (sic!), poi è capace che vorrete sentire Renzo Piano o Donald Trump per avere la conferma che non sto complottando per nascondervi qualche segreto sulla edibilità dei latterizi?
    Lo sapevate già o no? Come sap(r)ete che le scatolette di tonno Rio Mare sono tutte uguali, eppure ve lo deve dire un Vip per soldi che sono buone ; altrimenti se ve lo dico io ( io nel senso di un anonimo italiano "medio")"non vi fidate"? Di sicuro non è un discorso improntato al raziocinio, ma anche questo lo chiederete ad un Vip (che campa di televisione e social media , ovvero di marketing "virale" e pubblicità del tonno), in un infinito loop uroborico.
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• come va ragazzi?

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
        come va ragazzi?
        Benone. Telelavoro, e uscite solo per cose necessarie. Vita all'aria aperta il più possibile e attività fisica.
        Nel frattempo, mi sto rileggendo il Decamerone.
        "Per me".

Commenta

• Lezioni per via telematica. Non posso tornare al mio appartamento fuori sede a Padova perché ora è zona rossa, quindi me ne sto a fare eremitaggio a casa dei miei (su un ridente microscopico paesino della Lessinia) fino al 3 Aprile. Mi dedicherò alla meditazione.
          Sono contento che le temperature pian piano si stanno alzando.

Il clima psicologico che si respira è pesante, se dicessi a voce alta cosa ne penso di tutta la faccenda credo verrei linciato (spoiler: è tutto iperbolicamente esagerato).
          Ultima modifica di Cooper96; 09 marzo 20, 10:46.
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
            spoiler: è tutto iperbolicamente esagerato).
            Anche io è meglio che non ti dica quello che penso di quello che hai appena scritto.
            Ultima modifica di spiderman2707; 09 marzo 20, 10:44.
            "Per me".

Commenta

• Ahahaha spiritoso. Tu sai che detesto e derido in generale i complottari.
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Anche io è meglio che non ti dica quello che penso di quello che hai appena scritto.
                Ecco appunto: verrei linciato . Facciamo che come al solito mi tengo per me la mia opinione, così (dal punto di vista degli altri) non diffondo opinioni stupide e viviamo tutti più sereni.

PS: non ho scritto da nessuna parte che credo ci sia un complotto.
                Spoiler! Mostra

Commenta

Benone. Telelavoro, e uscite solo per cose necessarie. Vita all'aria aperta il più possibile e attività fisica.
                  Nel frattempo, mi sto rileggendo il Decamerone.
                  non so se odio o ammiro la tua calma zen

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

non so se odio o ammiro la tua calma zen
                    Eh, ma semplicemente mi sto adeguando. Non avevo in programma viaggi o cose particolari per questa primavera. Cerco di fare le mie cose applicando qualche protocollo in più, tutto qua. Col lavoro, ho molta autonomia e flessibilità e devo dire che funziona bene. Approfitto di questa "pausa di riflessione col mondo" per vivere più possibile all'aria aperta.
                    "Per me".

Commenta

• nono é chiaro, mi riferivo proprio in generale
                      A me ed esempio, ancora piú che la malattia, spaventa parecchio la tensione sociale che si sta accumulando

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                        Ahahaha spiritoso. Tu sai che detesto e derido in generale i complottari.
                        Dunque se il petrolio greggio arriva a costare 31$ al barile significa che la "psicosi" si è auto-avverata senza che nessuno possa rivendicarne la regia occulta?

A proposito di gente che comanda :"è la nostra ora più buia ma ce la faremo". Giuseppe Conte, lanciando un paragone con(?):
                        30ssss.jpeg
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Da me non é stato predisposto il telelavoro, ma da qua al 3 aprile potrebbe non esserci proprio il lavoro.
                          La possibilità di ferie si fa alta, é vero che ne ho accumulate parecchie ma avrei preferito utilizzarle diversamente. Capisco comunque l'emergenza.

Ogni singolo contagiato in più é ormai insostenibile per il sistema sanitario. Pare inoltre che, seppur inconsapevolmente, possiamo essere tutto portatori.

È vero che si é dovuto ricorrere a estremi rimedi per tenere la gente in casa, ma la percentuale dei contagiati é comunque infinitesimale rispetto al totale della popolazione, seppur già troppo elevata per gli ospedali, il dato mancante é quanti possano essere i portatori sani, asintomatici, con il virus in fase di incubazione, ecc. rispetto ai contagiati effettivi. Solo questo non mi torna oppure devo pensare che é solo una giustificata ed estrema misura di prudenza far credere che tutti possiamo averlo già preso in qualche maniera.

Per il resto non ci si vedrà o ci si vedrà pochissimo anche con gli amici, per cui mi dedicheró a film e magari anche a leggere dei libri, in più l'attività sportiva all'aperto, in solitaria e in luoghi poco frequentati, spero non me la neghi nessuno.

Commenta

• Oggi prima giornata di confinamento totale. Telelavoro dalle 7:30, finestre aperte per fare entrare aria e sole....mi sembrava di stare in una dimensione alternativa, silenziosa e pacifica, con ritmi allungati e suoni ovattati. Non male.
                            "Per me".

Commenta

• Primo giorno di telelavoro.
                              Ieri, il paradosso. Lunedi abbiamo portato i computer a casa ma, nonostante siamo una società di informatica, siamo dovuti tornare in ufficio Martedi. La causa è che dovevamo firmare, di persona, una autorizzazione per poter lavorare da remoto. Ripeto, una società di informatica ci informa via mail, che serve una firma di persona in ufficio per poter smettere di recarsi di persona in ufficio. Stava partendo lo scontro tra ingegneri (pallidi e in felpa) e gestionali (abbronzati e in cravatta) per questa cosa. Roba che Walter Hill, tu e i tuoi Warriors spostati proprio.

Oggi, un pò di difficoltà a trovare la posizione di lavoro....cambia il tempo e le mie cartillagini alle ginocchia ululano dal dolore...e stare fermo non aiuta. Per fortuna sono al 7 piano e ho un ballatoio vista mole che percorre tutto l'appartamento. Ci farò delle corsette post lavoro per restare in moto. Nel peggiore dei casi, farò le scale del condominio, 4 o 5 volte.
                              Avere una città in quarantena con me che la osservo dall'alto mi fa sentire un pò Batman in Terra di Nessuno XD
                              Oggi è passato a trovarmi il padrone di casa (che abita sopra di me) per fare un pacco da inviare alla mia coinquilina, oramai assente da un mese da Torino perchè tornata in Sardegna a Febbraio.
                              La sera mi godo le maratone di Aldo Giovanni e Giacomo che danno in tv e, col bel tempo, credo leggerò un pò sul terrazzino di cui sopra, attaccando bottone con chiunque si troverà fuori al balcone a fumare, indipendentemente da distanza e età della persona.
                              Ho provviste per 2 settimane ma ho già quasi finito il caffè. Questo non va bene.
                              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                              Spoiler! Mostra

Commenta

Oggi prima giornata di confinamento totale. Telelavoro dalle 7:30, finestre aperte per fare entrare aria e sole....mi sembrava di stare in una dimensione alternativa, silenziosa e pacifica, con ritmi allungati e suoni ovattati. Non male.
                                confermo
                                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X