annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Impossibile, perché furono trattate con antibiotici, inutili contro un virus.
    Certo, se tra loro non ci furono casi farmaco resistenti allora è da escludere un virus.
    Comunque è anche vero che anche molte polmoniti influenzali presentano sovrinfezioni batteriche successive, perciò una cosa potrebbe non escludere l'altra.
    Nel Coronavirus, da quel che ho capito, il problema è la risposta immunitaria infiammatoria abnorme che mette fuori uso le strutture polmonari. Sovrinfezioni polmonari non sono da escludere, e sicuramente l' antibiotico potrebbe avere un beneficio su quelle.
    "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
    The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Ciao ragazzi. Come vi procede la quarantena?
      A me il tempo sta sfuggendo di mano....tra videochiamate a familiari ed affini, telelavoro e un pò di ginnastica per prevenire le piaghe da decubito il tempo pare non bastare mai....
      In Campania hanno saggiamente deciso di prorogare la quarantena fino (almeno) a dopo la Pasquetta.
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Pare che il virus si stia diffondendo molto negli USA. Dio solo sa i danni che può fare una tale pandemia in un posto dove molti non hanno accesso alla sanità pubblica...
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• non pare, è realtà
          in 5 giorni sono diventati il paese con più casi in assoluto

Honour to the 26s

Commenta

• Come procede? Mah, non metto piede fuori di casa dall'8 marzo, le giornate passano tranquillamente, per la spesa non manca quasi niente...

Commenta

• Secondo voi quanti paesi stanno fornendo i dati reali sui decessi dei cittadini per Coronavirus?
              Ultima modifica di Jolly; 27 marzo 20, 14:03.

Commenta

• dipende dalla definizione che ne si da

Honour to the 26s

Commenta

• Bellissimo il TG4 di stasera, hanno mandato le papere di Mattarella invece del vero discorso.

https://www.dropnews.it/2020/03/27/d...nche-io-video/

Io ero così:

maxresdefault.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                    dipende dalla definizione che ne si da
                    Vedendo i numeri, tanti per rimanere in Europa, i dati in percentuale tra contagi e morti in Germania mi sembrano abbastanza strani.

Commenta

• semplicemente perchè in germania pare contino come casi solo quelli morti senza patologie pregresse
                      oltretutto l'età media dei contagiati qui è notevolmente più bassa che in italia
                      per questo intendevo che il problema non è tanto il numero quanto la definizione
                      Ultima modifica di Uncle Scrooge; 28 marzo 20, 10:20.

Honour to the 26s

Commenta

• E in aggiunta il numero di posti letto ogni mille abitanti per l'Italia è 2.6, in Germania è 6, più del doppio.
                        La sanità italiana viene da anni di tagli, nuovi posti letto ed attrezzature non si creano dall'oggi al domani.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                          semplicemente perchè in germania pare contino come casi solo quelli morti senza patologie pregresse
                          oltretutto l'età media dei contagiati qui è notevolmente più bassa che in italia
                          per questo intendevo che il problema non è tanto il numero quanto la definizione
                          Diciamo che non tutti i paesi adottano lo stesso metodo nella conta dei deceduti. I numeri della stessa Cina potrebbero essere molto più alti di quelli che sono stati comunicati.
                          Ultima modifica di Jolly; 28 marzo 20, 19:26.

Commenta

In esecuzione...
                          X