annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dovrei scriverlo nel topic del teatro ma, solitamente, quel topic non se lo fila nessuno...quindi posto qui:

https://www.youtube.com/watch?v=tl8j...xwbsTKDHccksUg

Al link di cui sopra, solo per il 30 Aprile e il 1 maggio a partire dalle 19.00 (orario inglese), cioè le 20.00 ora italiana, potete vedere in streming il Frankenstein con Miller e Cumberbach.
    Il 30, Miller sarà il dottore e Cumberbach la creatura, il 1 maggio sarà il viceversa.
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Cose da comprare questa estate:
      safe_image.php?d=AQDDL-E9ZsVBGgAI&w=540&h=282&url=https%3A%2F%2Fcdn.ilovehalloween.net%2F434562%2Fuploads%2Fa34f9b70-894a-11ea-a4c9-efb3a1d5f085_800_420.png&cfs=1&upscale=1&fallback=news_d_placeholder_publisher&_nc_hash=AQCw4f9
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Maledetti VIP!
        Su Youtube, ad una definizione infima perfino per un .flv, l'interessante Molly's game. Se ancora non lo conosci ti potrebbe anche piacere, narrando di una ex atleta agonista che si fa' un nome e un lucroso tenore di vita organizzando esclusivi giri di poker per selezionati facoltosi (e) vip. Tanti gli spunti di discussione, volendo , anche sulle questione del marketing e dell'informazione di massa (...sarei lieto di leggere le tue considerazioni argomentate in materia, magari per dimostrarmi come eludere il ruolo orientativo dei vip).
        Scelgo una piccola ma non banale scena di raccordo, quando Molly non ha contanti per noleggiare i pattini da ghiaccio e si mette a parlare con l'addetta della pista dei suoi guanti firmati da ottanta dollari "che scaldano come quelli da dieci...": come se volesse rivelare un trucco/segreto alla "n.i.p", fermo restando che Lei li indossa comunque quelli "inutilmente" stra-pagati ;- ) .

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

•  
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• https://www.corriere.it/cronache/20_...fb89502c.shtml

Liberata Silvia Romano.E dunque.

Donne e buoi dei paesi tuoi
            Tanto va' la gatta al lardo che ci rimette lo zampino
            Fermiamo l'invasione islamica
            In Africa il fascismo ha fatto cose belle
            I neri , in Italia, non fanno un tubo : colpa della sinistra
            I neri, in Italia, lavorano come schiavi: colpa della sinistra
            I neri, in Italia, lavorano normalmente, tolgono il posto agli italiani :colpa della sinistra
            I neri, in Italia, lottano per un migliore salario per tutti, sobillati dai sindacati massimalisti che danneggiano l'intrapresa : colpa della sinistra

Ecco, una lista di frasi fatte ( aka di-buon-senso)di pronta consultazione. Quindi non serve intervistare Vittorio Feltri e Mario Giordano e farneun dibattito.

Commenta

• Stavo quasi pensando di aprire un topic sulla quarantena, oramai quasi finita, per raccogliere le esperienze di tutti noi utenti...a qualcuno interesserebbe, eventualmente?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Grande Albano...

https://www.lasicilia.it/video/video...-e-virale.html
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath
                  Dio crea i dinosauri, Al Bano uccide i dinosauri...
                  I dinosauri mangiano Al Bano, Romina eredita l'agriturismo...
                  "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Capolavoro!

Commenta

• Nabot e Tignoso.

index.jpg

Commenta

• Ritieni che l'autore abbia un'indole di moralizzatore?

Sono (troppo) vecchio e più di video che mostrano cose, ne vorrei vedere qualcuno che di-mostra...Altrimenti, qui, varrebbe la conferma che un Vip che dice idiozie è comunque più "autorevole" (e "deve" essere smentito solo da altri Vip...) di migliaia di n.i.p che dicono cose ragionevoli.

Personalmente ho esperienza di gente armata (!)che controllava i biglietti sull'autobus : ma scandalizzano le "ronde"? Eppure, politicamente, c'è pure chi sostiene che le corse urbane delle corriere dovrebbero essere gratis...
                        Ma un volontario in pettorina dunque non dissuade : urgono, vediamo un po', degli spot informativi...Affidati a...Vip!

Un modo di pensare che merita di precipitare su se stesso allora , nel sillogismo _ad esempio_ di checco Zalone che interpreta il razzismo , ma Lui non è razzista , fa' piuttosto il verso all'italiano medio... Che tuttavia, come dimostrato , culturalmente non conta niente , ergo è Checco Zalone che deve portare il titolo di razzista.
                        Ultima modifica di henry angel; 03 June 20, 06:42.

Commenta

• E' solo satira, che può far ridere o meno a seconda dei propri gusti e sensibilità.

Commenta

• Condividere la satira è un atto propagandistico; ed è tanto più vero se fa' appunto leva sul lato privato di assunzione di "gusti e sensibilità".
                            Del resto , durante una discussione su qualsivoglia argomento, troverai sempre qualcuno a vantarsi di avere "il-coraggio-di-dire-quello-che-molti-pensano", rompendo quell'atto di "sensibilità" di pensare e non dire, tanto una bella cosa fatta alla fine passare come un'autocastrazione intellettuale.

P.S. Ho scelto la foto della mia firma esattamente poiché venne bollata spregiativamente come "propagandistica" ;-)
                            Ultima modifica di henry angel; 04 June 20, 03:10.

Commenta

• Seguo sul web le previsioni meteo,anche e soprattutto per ragioni di lavoro. In particolare il sito "Il Meteo.it", che tuttavia mi sta un po' "nauseando" con l'invadenza della pubblicità ed ancora di più per il sensazionalismo che mette ormai in ogni post. Capisco l'esigenza di acchiappare "Click" , ma se devo passare più tempo a separare la fuffa dalla sostanza...
                              Perciò accetterei consigli su altri siti, affidabili ma sobri e "diretti". Abitando nel cremonese è chiaro anche che la Lombardia è il mio primario interesse.
                              Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                                Seguo sul web le previsioni meteo,anche e soprattutto per ragioni di lavoro. In particolare il sito "Il Meteo.it", che tuttavia mi sta un po' "nauseando" con l'invadenza della pubblicità ed ancora di più per il sensazionalismo che mette ormai in ogni post. Capisco l'esigenza di acchiappare "Click" , ma se devo passare più tempo a separare la fuffa dalla sostanza...
                                Perciò accetterei consigli su altri siti, affidabili ma sobri e "diretti". Abitando nel cremonese è chiaro anche che la Lombardia è il mio primario interesse.
                                Grazie.
                                Frasi con soggetto e predicato.
                                Periodi brevi, e con meno di dieci subordinate.
                                Senso, presente.
                                Parentesi inutili, assenti
                                Vip, assenti.

O hai assunto un ghost writer, o stai male. Facci sapere, che siamo preoccupati.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X