annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
    Senza volermi mettere a discutere dell'utilitá o meno delle restrizioni il messaggio che in qualche modo percepisco é il seguente: vai a lavorare (e non importa se devi prendere mezzi pubblici pieni di gente), fai la spesa, torna a casa, guarda la TV e vai a dormire.

secondo me questa cosa esisteva da molto prima della pandemia, in riferimento al messaggio veicolato al popolino, da che mondo è mondo è da quando nasce la rivoluzione industriale (se non prima??) che il concetto è quello

Commenta

• Io sono molto d'accordo con Uomo, e non concordo affatto con Aldo. Anzi, vedo un tentativo di NON restringere troppo.
      "Per me".

Commenta

• ma che figata sarebbe??

Honour to the 26s

Commenta

• Dichiarazione di De Luca, fresca delle 14.30

Campania in lockdown. la mobilità tra comuni ed interregionale è bloccata. I dati di oggi vengono paragonati a quelli di Bergamo. Tutti i cittadini di Arzano (34000 abitanti) sono stati sottoposti a tampone.

Dovrò organizzarmi per scendere al sud e cercare di stare vicino alla mia famiglia. Ammesso che mi lasceranno viaggiare.
          Ultima modifica di UomoCheRide; 23 October 20, 15:45.
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
            Dichiarazione di De Luca, fresca delle 14.30

Campania in lockdown. la mobilità tra comuni ed interregionale è bloccata. I dati di oggi vengono paragonati a quelli di Bergamo. Tutti i cittadini di Arzano (34000 abitanti) sono stati sottoposti a tampone.

Dovrò organizzarmi per scendere al sud e cercare di stare vicino alla mia famiglia. Ammesso che mi lasceranno viaggiare.
            Non ti conviene invece startene lontano, data la situazione?
            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Non ti conviene invece startene lontano, data la situazione?
              Se non mettono il lockdown, mi conviene restare a Torino.
              Se lo mettono, invece, mia madre ha chiesto espressamente di avere qualcuno in casa dato che, qualora non le fosse possibile uscire (cosa "minacciata" venerdi pomeriggio) per un mese, avrebbe piacere di una presenza in casa per combattere la solitudine e lo stress psicologico ad essa connesso.

Purtroppo le vecchie generazioni non sono abituate a reggere certe cose, non sanno affrontarle. Il massimo della tecnologia per loro è attaccarsi al telefono ma anche lì, dopo una settimana, con le sue amiche non avevano altro da raccontarsi, era solo una continua lamentela del lockdown. Poi non leggono, non fanno sport, non si inventano hobby, sono restie a cambiare le abitudini...hanno bisogno di un certo sprono, diciamo così.
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

Se non mettono il lockdown, mi conviene restare a Torino.
                Se lo mettono, invece, mia madre ha chiesto espressamente di avere qualcuno in casa dato che, qualora non le fosse possibile uscire (cosa "minacciata" venerdi pomeriggio) per un mese, avrebbe piacere di una presenza in casa per combattere la solitudine e lo stress psicologico ad essa connesso.

Purtroppo le vecchie generazioni non sono abituate a reggere certe cose, non sanno affrontarle. Il massimo della tecnologia per loro è attaccarsi al telefono ma anche lì, dopo una settimana, con le sue amiche non avevano altro da raccontarsi, era solo una continua lamentela del lockdown. Poi non leggono, non fanno sport, non si inventano hobby, sono restie a cambiare le abitudini...hanno bisogno di un certo sprono, diciamo così.
                Eh ho capito, ma tu hai un lavoro.
                "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Eh ho capito, ma tu hai un lavoro.
                  Siamo in smart working al 60%. Se ce lo allargano al 100% ci potremmo spostare.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Analisi interessante:
                    https://www.youtube.com/watch?v=1Ypc-Rl7z_k

Secondo voi ci sarebbe un modo per aiutare i lavoratori dello spettacolo? Non so...facendoli lavorare solo il pomeriggio dei week end nei teatri e cinema, ad esempio...
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• La streamer e youtuber Abicocca (Dalia Smeraldi) ha realizzato, in occasione di Halloween, questa splendida cover della canzone "Questo è Halloween" dal film Nightmare Before Christmas, che poi ha integrato nella scena del film. Tranne la colonna sonora, tutte le voci ed effetti sonori sono suoi, senza alcuna modifica nei toni. Un lavoro appassionato fatto con grande impegno.

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Il periodo difficile che viviamo causa stress e demotivazione.
                        Soluzione pratica: Lo sport. Impegnati a fare una o due ore di sport al giorno, a casa.
                        I benefici ottenuti saranno: 1) scarichi lo stress, 2) produci endorfine e migliori il buon umore, 3) Aver scaricato l'apparato motorio ti aiuterà a star fermo e concentrato sulle lezioni ,4) aver portato a compimento un compito facile, lo sport, ti aiuterà a motivarti e a ritrovare fiducia in te stesso, 4) alla lunga sentirai aumentare le energie 5) finchè non ti aumentano le energie non ti sentirai in colpa a sentirti stanco dato che avrai fatto sport
                        Quoto di qua perché nel topic dell'università si andrebbe OT... faccio fatica ad allenarmi a casa esclusivamente a corpo libero e senza attrezzi, da quando han chiuso le palestre non ho fatto niente e ora, essendo in zona rossa, temo di non potere fare allenamenti decenti di aerobica all'aperto... nel lockdown primaverile mi sono allenato un po' per non perdere il ritmo, ma al ritorno in palestra per le prime due settimane ero praticamente un cadavere... se si è abituati con i pesi gli allenamenti a corpo libero credo non valgano neanche come surrogato, mi riferisco sia all'efficacia che alle sensazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Quoto di qua perché nel topic dell'università si andrebbe OT... faccio fatica ad allenarmi a casa esclusivamente a corpo libero e senza attrezzi, da quando han chiuso le palestre non ho fatto niente e ora, essendo in zona rossa, temo di non potere fare allenamenti decenti di aerobica all'aperto... nel lockdown primaverile mi sono allenato un po' per non perdere il ritmo, ma al ritorno in palestra per le prime due settimane ero praticamente un cadavere... se si è abituati con i pesi gli allenamenti a corpo libero credo non valgano neanche come surrogato, mi riferisco sia all'efficacia che alle sensazioni.
                          Potresti provare con le fasce elastiche, comprandole su internet e facendotele portare a casa. Io mi sto trovando benissimo...poco ingombranti, puoi portarle in viaggio, al parco...e soprattutto non si può barare dato che lo sforzo deve essere necessivamente continuativo e non puoi dare i colpi "a scatto" come con i pesi. Fidati che il "dolorino" e la tensione sulle braccia si sentono. Ovviamente devi scegliere la fascia di intensità adatta (Decathlon ne vende di tre tipi, colorati a seconda della intensità dalla verde alla rossa passando per la gialla).
                          Oltre ciò, ci sono dei video youtube di aerobica che possono aiutarti .
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Con le fasce elastiche puoi farci una varietà di esercizi, ma le consiglierei solo ad un novizio o ad uno di livello intermedio. Anche facendo esercizi unendo più fasce tra loro c'è un limite allo sforzo massimo che permettono. Altra cosa che puoi provare sono sbarre per trazioni da fissare alla porta, è facilmente montabile/smontabile e non lascia segni sugli stipiti. Io ne ho una che presi a meno di 40 euro. Anche le corde per saltare sono un'idea.
                            Se vuoi un workout intenso da fare a corpo libero prova a cercare sul tubo quello di David Goggins da 45 min, vedrai che non lo senti come un surrogato
                            Ultima modifica di Cooper96; 06 November 20, 13:42.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Qualche anima pia mi spiegherebbe come funziona goodreads? E' tipo instagram ma con i libri al posto delle foto? Si riescono a stringere nuove amicizie o si ammazza solo il tempo?
                              Spoiler! Mostra

Commenta

Qualche anima pia mi spiegherebbe come funziona goodreads? E' tipo instagram ma con i libri al posto delle foto? Si riescono a stringere nuove amicizie o si ammazza solo il tempo?
                                Più che altro è un po' a metà strada tra IMDb e Facebook.
                                Come su IMDb, puoi votare i libri che hai letto (e farne delle recensioni/commenti, così come mettere like e commentare quelli degli altri), oppure mettere in TBR quelli che vuoi leggere, o segnarti la progressione della lettura di quelli che stai leggendo; puoi anche creare degli scaffali in cui suddividere le tue letture in base al criterio che vuoi (per esempio per genere, o per nazionalità, o per autore, o quello che ti pare), creare delle liste, seguire autori e varie altre cose.
                                Come su Facebook, puoi aggiungere degli amici (a cui puoi mandare messaggi, consigliare libri, scrivergli commenti, ecc), partecipare a gruppi e discussioni, e cose così

Commenta

In esecuzione...
                                X