annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non posto nel topic dei fotografi, per non "sporcarlo" con la mia insipienza in materia , ma...Ho acceso la mia macchinetta Samsung es70 (vecchia di 10 anni ed adoperata, appunto, abbastanza poco...) e sullo schermo vedo una macchia nera ed alcune line ugualmente nere. Nella mia dabbenaggine provo a pulire un po' l'obbiettivo ma nulla ....Scatto ,ma nella foto la "macchia" non c'è... Un problema elettronico?
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Può essere sia saltato qualche pixel dello schermo?
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
        Non posto nel topic dei fotografi, per non "sporcarlo" con la mia insipienza in materia , ma...Ho acceso la mia macchinetta Samsung es70 (vecchia di 10 anni ed adoperata, appunto, abbastanza poco...) e sullo schermo vedo una macchia nera ed alcune line ugualmente nere. Nella mia dabbenaggine provo a pulire un po' l'obbiettivo ma nulla ....Scatto ,ma nella foto la "macchia" non c'è... Un problema elettronico?
        Sullo schermo intendi lo schermino della macchina dove si vede l'immagine? Molto probabilmente allora si è rotto lo schermino, se il problema fosse l'obiettivo o il sensore anche la foto dovrebbe venire rovinata, ma non essendo così è un problema solo dello schermino, non ti devi preoccupare.

Commenta

• Hai inteso benissimo (...e grazie per la risposta).

Commenta

• Voi frequentate altri forum oltre questo? O oramai i forum sono "roba vintage" e si usano solo i vari instagram etc?
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Come utente attivo non frequento altri forum, mi capita di leggerne qualcuno se faccio ricerche su determinati argomenti e ci vengo indirizzato dal motore di ricerca.
              Il più delle volte mi pare di percepire che, laddove sopravvivono, siano comunque luoghi spopolati rispetto al passato e con discussioni meno numerose e frequenti.

Commenta

• Come utente attivo neppure io frequento altri forum. Mi piace leggiucchiare i forum di Tom's Hardware (sul mondo dell'elettronica/informatica) e l'ItalianSeduction forum (ebbene sì).
                Alla fine i forum sono piattaforme piccole ma che secondo me sopravvivranno, perché c'è ancora chi ha voglia di un angolino "tematicizzato", con moderatori, dove si scrive in un italiano decente e non ci sono dinamiche legate al profilo/follower/quant'altro.
                Io mi sono tolto da tutti i social.
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Diciamo un altro paio e altri che guardo solo senza parteciparvi.
                  "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                    Voi frequentate altri forum oltre questo? O oramai i forum sono "roba vintage" e si usano solo i vari instagram etc?
                    Più che altro è principalmente una questione di tempo. A meno che uno proprio abbia poco da fare, è complesso dedicare troppo spazio giornaliero ad un forum privandosi del tempo libero, sportivo, amicale, famigliare (naturalmente oltre il lavoro).
                    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Più che altro è principalmente una questione di tempo. A meno che uno proprio abbia poco da fare, è complesso dedicare troppo spazio giornaliero ad un forum privandosi del tempo libero, sportivo, amicale, famigliare (naturalmente oltre il lavoro).
                      Concordo... La variabile tempo é importantissima, per questo forum lo trovo perché ormai é un'abitudine e per affetto virtuale verso gli altri partecipanti.
                      Ovviamente va detto che mi sono iscritto quando avevo molto più tempo a disposizione, che mi permetteva anche di seguire e partecipare ad altri forum che poi ho smesso di seguire.
                      Oggi come oggi ho altre passioni oltre al cinema ma non credo mi iscriverei a un forum ex-novo, a chi ha meno di vent'anni per ragioni anagrafiche credo non passi neanche per la testa, per cui personalmente rendo onore a quei nuovi utenti che ogni tanto decidono di aggiungersi qua.

Commenta

• Se l'avete capito, mi spiegate l' "impazzimento" per le scarpe di "Lidl" , che costavano poco, sono "diventate introvabili" ed ora sono in vendita su internet a prezzi fuori dalla grazia di dio ?

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                          Se l'avete capito, mi spiegate l' "impazzimento" per le scarpe di "Lidl" , che costavano poco, sono "diventate introvabili" ed ora sono in vendita su internet a prezzi fuori dalla grazia di dio ?
                          Forse mi sono perso qualche dettaglio, ma alla fine, come altri fenomeni di massa, la risposta é solo una: la stupiditá umana.

Commenta

• io capisco la corsa per comprarle e rivendersele...non capisco perchè ci dovrebbe essere qualcuno interessato a spendere 500 euro però xD

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio

Forse mi sono perso qualche dettaglio, ma alla fine, come altri fenomeni di massa, la risposta é solo una: la stupiditá umana.
                              Sono proprio i dettagli che mi interessano (). E' , se ho capito, una operazione di marketing ( che qualcuno si precipiterà, come succede ogni volta, a definire "geniale") dove Lidl ( che da tempo si sta staccando dalle sue "origini" di hard discount per evolversi in brand "istituzionalizzato") non si appoggia alla verticalità della partnership di rango _ vedi FIGC_ ma impronta una campagna virale sulla laicità orizzontale del rapporto coi consumatori, tramite il prezzo accessibile MA con l'handicap del prodotto "esaurito".
                              Sono dunque i passaggi intermedi di questa iniziativa che vorrei chiarirmi... Tra l'altro : Tu acquirente, sei fiducioso della bontà della scelta effettuata dalle "masse" ed addirittura ne vuoi far parte anche pagando le scarpe più di quello che valgono? Ed è la penuria che dà valore e considerazione al prodotto ( qui mi sovviene il paragone con le mascherine : siccome ora sono disponibilissime a poco prezzo , per molti "tanto vale" snobbarle)? Gli annunci su e-bay sono autentici e spontanei o spinti da una campagna pubblicitaria? Ah, saperlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                                io capisco la corsa per comprarle e rivendersele...non capisco perchè ci dovrebbe essere qualcuno interessato a spendere 500 euro però xD
                                La stupidità di certe categorie non ha limiti, ricordatelo. E' un bacino inesauribile. Quindi secondo me la gente fa benissimo a comprarle e rivenderle al minorato di turno. Io le farei pagare pure 1000 euro.
                                Se me ne capita sotto mano qualche paio, investo un centone anche io. Al momento è l'investimento più redditizio sul mercato.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X