annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sto smettendo di ridere

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Per la cosa del pipistrello classificato come uccello?
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Il titolo è sbagliato essendo la tipa una femmina. Non chiedermi di vedere 18 minuti di Bruno Vespa, a prescindere. Siamo messi male se deve fare "il giro del web" il video della giovane saccentella che dibatte con l'insetto scribacchino. Il medium è (e resta) il ,messaggio e "l'autorevolezza" in televisione è un mito messo in giro da chi la fa'.
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Chiedo anche qui:
            Ho ritrovato la macchina fotografica analogica di mio padre e, nel tempo perso, vorrei sistemarla. Obbiettivi e apparati meccanici sono in ottime condizioni (l'ho portata da un fotografo professionista per un parere). Purtroppo le pile del vano batteria si sono ossidate, e l'intero vano inclusi i contatti andrebbe deossidato e pulito. Avete suggerimenti?
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• domanda insolita: qual è il sito più affidabile per ricavare le info produttive di un film? IMDb?
              vi speigo: ho iniziato a lavoricchiare ad un progetto che in qualche modo tocca tangentalmente anche il cinema e m servirebbero info "ufficiali" tipo anno, comapgnie di produzione ecc.
              chiedo a tutti e sopratutto a chi i film li studia da vicino, tipo Gidan 89 se non sbaglio

grazie mille e buon anno

Honour to the 26s

Commenta

• Se esiste la realtà ( vivere nella) tutti dovrebbero conoscerla, salvo il caso di una grave menomazione psichica. Ovvio che nessuno sa " tutto", ma ognuno deve sapere un minimo ragionevole e tangibile, per formare la ( sua) realtà ...
                Ed invece saprete una tipica impostazione dei mezzi di comunicazione paludati : in un ameno comune periferico italiano, preferibilmente meridionale, succede un " fattaccio" legato all' attualità , magari un " focolaio di Covid" dovuto al fatto che molte persone si sono assembrate durante un banchetto/ festa/ritrovo/matrimonio...
                Segue, immancabilmente, dichiarazione lapidaria attribuita al Sindaco, ma proprio una cosa telegrafica e generica tipo "situazione- grave","fatto-increscioso", "iniziativa-irresponsabile".
                Ecco, ma se lo chiedevano al primo cittadino...A caso, non poteva dirgli la stessa identica cosa? Così sembra che il concetto sia di padronanza esclusiva di quel sindaco e degli operatori dell' informazione, mentre invece gli abitanti di quel comune sono tutti idioti!!!
                Magari beccano invece un Sindaco " originale" che se ne esce con argomenti tipo" sono giovani/
                chi è senza peccato scagli la prima pietra/ai tempi del Duce era diverso, certo"; e giù polemica di un giorno o due contro il troglodita provinciale...Pure se ha detto praticamente la stessa cosa del Sindaco di Milano sulle " prodezze" di Indro Montanelli in Africa.
                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ecco come io e mia madre abbiamo ammazzato il tempo durante la nottata di Capodanno, tra lockdown e pioggia:

134999502_10225550828704399_879683504119146648_o.jpg?_nc_cat=105&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=OliSs1lo0JAAX-JR-c7&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=f35858076e5d7a68ed5bd51df220b854&oe=601EC9AB.jpg
                  (in pratica abbiamo completato un puzzle regalatoci da mia sorella... 16*16*9 pezzi lego da montare (cornice, in lego, da montare a parte)
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                    Ecco come io e mia madre abbiamo ammazzato il tempo durante la nottata di Capodanno, tra lockdown e pioggia:

134999502_10225550828704399_879683504119146648_o.jpg?_nc_cat=105&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=OliSs1lo0JAAX-JR-c7&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=f35858076e5d7a68ed5bd51df220b854&oe=601EC9AB.jpg
                    (in pratica abbiamo completato un puzzle regalatoci da mia sorella... 16*16*9 pezzi lego da montare (cornice, in lego, da montare a parte)
                    Bellissimo

Qualcuno di voi sta leggendo di Armie Hammer??

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio

Bellissimo

Qualcuno di voi sta leggendo di Armie Hammer??
                      C'è il topic del gossip sulla sezione Cinema. Ne stanno parlando lì.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Qualcuno di voi ne capisce di investimenti per piccoli risparmiatori?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

Qualcuno di voi ne capisce di investimenti per piccoli risparmiatori?
                          Dal silenzio tombale si deduce che qui dentro ci sono solo grandi risparmiatori.
                          "Per me".

Commenta

Qualcuno di voi ne capisce di investimenti per piccoli risparmiatori?
                            Dipende, cosa vorresti sapere?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Dipende, cosa vorresti sapere?
                              Vorrei investire una parte dei risparmi per combattere l'inflazione. Ho già un fondo pensionistico. Per il resto non so come regolarmi con gli investimenti.... mi consigliano degli investimenti a fondo comune, ma la mia banca mi ha detto che serve investire subito una forte cifra e non me la sento molto...preferirei degli investimenti graduali... poi leggendo in rete (non so quanto siano affidabili certi commenti) su qualche blog di economia ho letto che alcune banche coi fondi di investimento comune tendono sì a sparpagliare gli investimenti per limitare i rischi, ma anche a privilegiare (forse giustamente, non ne capisco) attività di società con cui sono consociate...

Il settore è complicato, specie per un neofita e, a parte le classiche definizioni (cosa sia un BOT, cosa sia tasso, etc) non è che i consulenti ti dicano altro....anzi è ovvio che ognuno tiri acqua al suo mulino per invogliarti a investire presso il loro consorzio. Senza eccedere in cifre o in dettagli personali, voi che esperienze avete in merito? Avete investito con qualcuno e vi siete trovati bene?

Mio cognato non si fa il problema perchè con mia sorella si è fatto il mutuo a Roma. Ci sarebbe il caro vecchio mattone... ma ho già l'immobile dove vive mia madre (al sud, in una città dove non è consigliabile investire dato che si sta spopolando di giovani) e il vecchio studio della buonanima di mio padre. Onestamente, per quanto un mutuo possa poi essere girabile e rivendibile insieme all'immobile, non me la sento di accollarmi una casa in un luogo dove forse non metterei radici.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

Vorrei investire una parte dei risparmi per combattere l'inflazione. Ho già un fondo pensionistico. Per il resto non so come regolarmi con gli investimenti.... mi consigliano degli investimenti a fondo comune, ma la mia banca mi ha detto che serve investire subito una forte cifra e non me la sento molto...preferirei degli investimenti graduali... poi leggendo in rete (non so quanto siano affidabili certi commenti) su qualche blog di economia ho letto che alcune banche coi fondi di investimento comune tendono sì a sparpagliare gli investimenti per limitare i rischi, ma anche a privilegiare (forse giustamente, non ne capisco) attività di società con cui sono consociate...

Il settore è complicato, specie per un neofita e, a parte le classiche definizioni (cosa sia un BOT, cosa sia tasso, etc) non è che i consulenti ti dicano altro....anzi è ovvio che ognuno tiri acqua al suo mulino per invogliarti a investire presso il loro consorzio. Senza eccedere in cifre o in dettagli personali, voi che esperienze avete in merito? Avete investito con qualcuno e vi siete trovati bene?

Mio cognato non si fa il problema perchè con mia sorella si è fatto il mutuo a Roma. Ci sarebbe il caro vecchio mattone... ma ho già l'immobile dove vive mia madre (al sud, in una città dove non è consigliabile investire dato che si sta spopolando di giovani) e il vecchio studio della buonanima di mio padre. Onestamente, per quanto un mutuo possa poi essere girabile e rivendibile insieme all'immobile, non me la sento di accollarmi una casa in un luogo dove forse non metterei radici.
                                Io mattone e terreno.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X