annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• henry angel tua personale opinione/percezione. Non ho scritto ciò che hai affermato.
    ​​​​

Non ho capito, dovrei venderla a 100 Euro in virtù del fatto che ho 100mila acquirenti?
    Wars not make one great

Commenta

• Netflix, dando l'indicazione "V.M.14" per SG non ha fatto scattare pipponi sull'Arte che deve essere libera e mai censurata, si è passati direttamente allo spettatore (moltitutini difese per altro da presunti snob che non hanno ancora visto la serie) che abbatte il tabù del divieto trascinando dietro i figli ...

Non è un prodotto per bambini. Invece le gare di minimoto per bambini di 8 anni lo sono? Ce la giustifichiamo a posteriori che se salta fuori un Valentino Rossi ( prossimamente su Netflix : "Il Divin Valentino"?) fanno bene a farle; se avviano un quindicenne già professionista a rompersi il collo in Moto3 meno...
      Comprare casa con 100 non è un'idea da genitori/consumatori/spettatori scriteriati ma naturalmente nessuno li asseconda , anche se hanno scelto "liberamente".
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Il pippone lo hanno fatto scattare i genitori che vorrebbero far cancellare (censurare, letteralmente) la serie da Netflix.

Giusto per tornare alla cannabis, la sora m si è subito mossa per il "no cannabis".

EDIT: il discorso che fai sulle moto e i bambini sono d'accordo, però si potrebbe applicare anche allo sci. È un pò complicato, la responsabilità, alla fine, rimane al genitore. Il problema vero, per me, sono sempre le risonanze inutili a scoop che fanno i media.
        Ultima modifica di Yalun; 29 ottobre 21, 19:47.
        Wars not make one great

Commenta

• Alla sora m probabilmente risponderanno come per il DdL Zan , cioè che "Il Paese è più avanti della sua classe politica" ; e bisognerebbe capire se il sistema dei media è (sarebbe...) in grado realmente di riprodurre questo sentimento comune senza filtri ed intermediari che dialogano a distanza coi "leaders",con cui magari si sfan****no reciprocamente e giornalmente salvo poi legittimarsi a vicenda come "grandi comunicatori" e biasimare, signore mia, altrui "opposti estremismi".

Si ,lo sci...Anche lì competizioni precocissime e gambe rotte; poi il culto di "Tomba-la-bomba" e tanti complimenti anche a mamma e papà. Vogliono IL Campione che sia però anche "uno-di-noi". E ci sono dei colli di bottiglia mediatici a cui non si rinuncia , ed anche _ad esempio_ se devi promuovere un film "diverso" mandi comunque il regista e l'attore principale da Fabio Fazio , piallatore di asperità ed officiante dell'ecumenismo. Ed infatti poi la "diversità" ( che comunque cerca di incassare il più possibile...)passa ma lui rimane : c'è da intervistare la sora m...
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
          X