Originariamente inviato da Yalun
Visualizza il messaggio
Ti rammento che siamo partiti dal fatidico (...letteralmente : lo sapevo e l'ho scritto che dal "pragmatismo" saresti slittato nel "fatalismo") "nessuno si sogna" di legittimare l'organizzazxione dei rave party ,al non "mischiare le mele con le pere", come dire che discoteche e rave sono "frutti" diversi ma intrinsecamente con pari dignità. Anzi, chi si fa' "le pere" se me lo lasci in pace continua , ovunque, per anni, sempre immutabile, "senza incidenti". Invece, per colpa degli sbirri guastafeste...
Promemoria per la prossima occasione , tipo ad Offanengo : Mi presento io, e con tono urbano ma stoico li invito a sgomberare , in quanto non invitati, molesti ed illegali. Loro, con un soave sorriso , defluiranno immediatamente( giusto il tempo di raccogliere la spazzatura ) senza incidenti, amichevolmente non censurati. Alleluja.
Precisazione : il discotecaro , se hai letto non "a muzzo" era indagato perché ha venduto biglietti quasi il doppio della capienza certificata nel suo locale. Non 50 persone , 1400. Vanno bene per non farti ironizzare sul decadimento morale? Non so se si facessero di pere, però; magari erano carenti di "sub-cultura". Però per "fortuna" qui gli sbirri sono intervenuti "dopo"

P.s.) Simpatico l' aneddoto che nel mio comune ( non lontano da Offanengo) il Sindaco ha vietato ad una discoteca di emettere musica all' aperto, per " quieto vivere ( e dormire) "del vicinato. Il suddetto è espressione del partito di quello del bunga bunga. Un bieco moralista .
Commenta