annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su questa cosa del POS "facoltativo" si è sentita una opposizione politica. Ma è la stessa (...tra gli altri...) che frigna cose tipo : " perché criticate Liliane Murekatete per come si veste e non Chiara Ferragni?". E si rispondono tra loro presunti autorevoli commentatori.
    A parte un #estigrancazzichiaraferragni, non è più consentito discriminare gli autoproclamati influencer (?!?!?!). Cioè è come se gli utenti di Facebook non avessero avuto la facoltà di discriminare Google+ perché faceva le stesse cose di faccialibro. Criticandolo, snobbandolo ed ignorandolo hanno quindi fatto un torto agli stramiliardari fondatori del motore di ricerca Google, tra l'altro uno è di origine moscovita : signora mia.dove andremo a finire .
    Ultima modifica di henry angel; 17 dicembre 22, 04:13.
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

    Commenta


    • Quindi siccome dei presunti autorevoli straparlano di come si veste una sospettata di illeciti fiscali, il pos e annesso pagamento tracciato diventano strumenti anti evasione inutili?
      Wars not make one great

      Commenta


      • Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
        Quindi siccome dei presunti autorevoli straparlano di come si veste una sospettata di illeciti fiscali, il pos e annesso pagamento tracciato diventano strumenti anti evasione inutili?
        No, no. Intendevo piuttosto dire che, ritenendo giusta la facoltà di poter pagare in maniera tracciata (...cosa che condivido) le stesse persone poi invece sembrano voler rendere moralmente obbligatorio non discriminare l'esibizionista emulatrice dell'esibizionista Ferragni.
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

        Commenta


        • Si sarà capito di già che trovo le scelte del governo in carica non solo inattuabili (a meno che non si voglia favorire consapevolmente spacciatori, evasori seriali e compagnia), se mai alquanto stupide e fuori da ogni logica. Ma non riesco a collegare. Se qualcuno difende la suddetta supposta evasora (????), molto semplicemente, (e sempre secondo me, eh), o sbaglia o è in malafede.
          Torniamo sempre al discorso della morale.La morale è c'è o non c'è, mi sembra ipocrita usare un valore del genere a discrezione.
          Ti dirò, secondo me il sig. Deputato si dovrebbe dimettere a priori.
          Ultima modifica di Yalun; 19 dicembre 22, 19:17.
          Wars not make one great

          Commenta


          • Dice che Totti Francesco in due anni si è fumato 2,8 milioni di euro nei Casinò ( e gioca pure online...). Uno- di- noi, al solito.
            Pare che la notizia trapelata procuri un danno d' immagine, tamponato alludendo a generosissime donazioni che l' ex calciatore elargisce a cause sociali " senza" pubblicizzarle .Non se ne sa mai abbastanza di questi personaggi eppur famosi. Ma anche a snobbarli mi sovviene il sospetto che vo sia il tentativo conscio di " normalizzarli" , ovvero di rapportarsi a loro " senza" giudicarli. D' altronde sono invece i percettori di reddito di cittadinanza piuttosto che non devono spendere il sussidio in " grattini".
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

            Commenta


            • Buon 8 gennaio! Lasciate entrare Ascanio

              Commenta


              • A parte notare gli ex trucidi del politicamente scorretto guai a Dio che, andando a comandare, riscoprono la " eleganza dei toni"; e che, personalmente, non sono incline ai complottismi, dell' arresto di Matteo Messina Denaro se ne stanno occupando Alba Parietti e Luca Bizzarri. C'è _in loro come in altri _ un bisogno drogastico di " mettere il cappello" su un fatto prima che importante o giusto di ampia copertura mediatica. Dicendo banalità che sono venute in mente a chiunque, ma non Vip.
                ___________
                Ultima intuizione " memorabile" di un Vip: pare che Pupo tema Totti afflitto da ludopatia.Chi l'avrebbe mai immaginato signora mia.
                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

                Commenta


                • Commenta


                  • Commenta


                    • Tranqui, oggi hanno segato 15 punti alla Juventus. Norizia su cui monteranno complotti che trent'anni di latitanza del boss ,mafioso si sognano di poter pareggiare ;-) .
                      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

                      Commenta

                      In esecuzione...
                      X