annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gandalf
    Originariamente inviato da Rorschach
    Approposito di Spam... ma Ktulu quanti caspita di messaggi hai mandato nel giro di tre giorni? Guardate che media
    82 messaggi al giorno, manco Peter Pan o Venom nel vecchio forum viaggia(va)no a tale media... asd
    Ehi, così mi diffami. Ci tengo a precisare che io ero solo un "prototipo" di grafomane, ma non sono mai arrivato a medie inquietanti come quelle di Ktulu o di certi "fumatori", o di utenti insospettabili che poi sn addirittura diventati moderatori...asd
    "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
      Non posso che quotare ma forse sarebbe meglio parlarne nel topic delle attrici peccaminose! ;D
      bravo vedo che hai capito tutto dalla vita! ;D
      "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• di sicuro dopo ktulu ci sono io, ma lei mi doppia di 4 volte!!!
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Originariamente inviato da Rorschach
          Approposito di Spam... ma Ktulu quanti caspita di messaggi hai mandato nel giro di tre giorni? Guardate che media
          82 messaggi al giorno, manco Peter Pan o Venom nel vecchio forum viaggia(va)no a tale media... asd

Ma in verità Ktulu è stato assoldato da Spiderman3, il quale muore dalla voglia di sperimentare la (presunta :seseh fine del mondo al raggiungimento dei 6000 post... xD
          Io fossi in voi mi guarderei le spalle prima di dormire... asd

Originariamente inviato da Gandalf
          Anche peter pan era già nel vecchio forum?

Tra l'altro erano girate online mesi fa, se non ricordo male delle foto della Watson in cui si intravedeva qualche "grazia" e non erano fake...

Commenta

• no, nel vecchio forum non c'ero (io e la parola "vecchio" non andiamo molto d'accordo asd). si, le foto della watson erano vere, portava mutandine un pò troppo trasparenti :
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
              no, nel vecchio forum non c'ero (io e la parola "vecchio" non andiamo molto d'accordo asd).
              :huh:

si, le foto della watson erano vere, portava mutandine un pò troppo trasparenti :
              Ah, ecco, ricordavo bene... vabbè che non si potrebbero dimenticare... xD

Commenta

• Si, ce la ricordiamo quella foto ( :lingua, però non la postate qui sul forum...

@Spiderman3: le parole "nel vecchio forum" si riferivano unicamente a Venom, non a Peter Pan...
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Si, ce la ricordiamo quella foto ( :lingua, però non la postate qui sul forum...
                  Perchè no??? xD Almeno nel topic di Harry Potter... asd xD

Originariamente inviato da Gandalf
                  @Spiderman3: le parole "nel vecchio forum" si riferivano unicamente a Venom, non a Peter Pan...
                  Sì, ma dalla parola "viaggia(va)no" faceva presupporre entrambi...

Commenta

• viaggia(va) si riferiva a venom, viaggia si riferiva a me. mi ricordo una delle foto della watson con la testa di grint che censurava.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                      viaggia(va) si riferiva a venom, viaggia si riferiva a me. mi ricordo una delle foto della watson con la testa di grint che censurava.
                      Io (e non solo io) me la ricordo anche senza censura! asd

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                        viaggia(va) si riferiva a venom, viaggia si riferiva a me. mi ricordo una delle foto della watson con la testa di grint che censurava.
                        che faceva la emma?
                        [img width=420 height=140]http://img189.imageshack.us/img189/3541/pulpfiction1.jpg[/img]"sapete chi siamo?..siamo colleghi del vostro socio d'affari Marcellus Wallace!,certo vi ricordate del vostro socio d'affari,vero?.."

Commenta

• sporcaccione! d'altronde, se radcliffe fa vedere tutto a teatro, perchè non può farlo anche la watson? ( speriamo che grint non si unisca...).

Commenta

• Originariamente inviato da Ktulu
                            che faceva la emma?
                            ...eh, sapessi... asd

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                              Originariamente inviato da Ktulu
                              che faceva la emma?
                              ...eh, sapessi... asd
                              dai dimmi dove posso trovare queste preziose information?
                              [img width=420 height=140]http://img189.imageshack.us/img189/3541/pulpfiction1.jpg[/img]"sapete chi siamo?..siamo colleghi del vostro socio d'affari Marcellus Wallace!,certo vi ricordate del vostro socio d'affari,vero?.."

Commenta

• basta che cerchi, watson photo xxx e le trovi.

Commenta

In esecuzione...
                                X