annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wizard secondo me vivrà in eterno... (moderando gli utenti creatori di topic futuri)

...purtroppo... xD

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
      "Assassinata dal figlioletto che voleva una paghetta più alta considerando anche l'aumento reale dell'inflazione"
      Pure a me è uscita quella!! xD

Cmq Melanconico, ti faccio compagnia, anche io risulta che morirò a 81 anni!! :biggrin:
      "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
        mercoledì 23 gennaio 2086 alle 2:48,
        ossia tra
        2.425.803.283
        secondi,
        all'età di 90 anni, N

sbranata da un branco di piranha che non si sa come avevano trovato rifugio nel tuo gabinetto

asd xD

Commenta

• Originariamente inviato da Venom
          Originariamente inviato da violaverde
          "Assassinata dal figlioletto che voleva una paghetta più alta considerando anche l'aumento reale dell'inflazione"
          Pure a me è uscita quella!! xD

Cmq Melanconico, ti faccio compagnia, anche io risulta che morirò a 81 anni!! :biggrin:
          Grazie dell'appoggio, ma rimango sempre quello che muore prima, solo 77 anni, e ne ho già bruciati 20 :'(

Commenta

• ci mancherai melanconico, ciao ciao xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
              ci mancherai melanconico, ciao ciao xD
              Tiè!!! (simpaticamente la mano sinistra tocca il braccio destro giusto nella parte in cui si incontrano bicipite ed avanbraccio ).

Ora vi saluto, vado a scrivere il mio testamento, i dvd di Tim Burton me li porto nella tomba :sisisi:

Commenta

• mi sembra il minimo... asd
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ho appena saputo che un mio ex compagno di classe diventerà presto un neo-papà!
                  Shock!!!!!!
                  "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
                    ho appena saputo che un mio ex compagno di classe diventerà presto un neo-papà!
                    Shock!!!!!!
                    Spero almeno abbia i mezzi per sostenerlo, e non intendo solo quelli economici, sicuramente importanti, ma anche e soprattutto quelli mentali. I bambini non sono certo delle passeggiate, basta poco perchè assorbano gli errori commessi da genitori immaturi e che diventino dunque delle persone insicure o disadattate. Magari lui è in grado, e allora lo stimo, io alla mia età (che suppongo sia più o meno la stessa del ragazzo) non mi sentirei assolutamente in grado.

Commenta

• allora..lui era in classe con me nonostante fosse del 1989, fate voi i conti sull'età.. :lingua:
                      Ma io sono proprio sotto shock perchè nn è un tipo da "padre". E' benestante (e parecchio direi..)ma non celo vedo proprio in quel ruolo. L'ho sempre ricordato come un simpatico farfallone...no nso se in questi due anni è cambiato interiormente... :seseh:
                      "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Siii lo faccio anch'io asd

L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
                        domenica 31 luglio 2089 alle 8:57,
                        ossia tra
                        2.536.747.207
                        secondi,
                        all'età di 98 anni, N

trafitta dal giavellotto lanciato da un atleta dell'Uganda (ma cosa ci facevi in mezzo allo stadio?)

asd :lol: xD

EDIT: padre a 20 anni? Beh, una bella responsabilità, non c'è che dire. Purtroppo i mezzi economici sono sì importanti, ma non più di quelli "mentali", come ha giustamente detto Melanconico. Comunque nonostante la descrizione che ne hai fatto può anche darsi che metta la testa a posto proprio perché è diventato padre... La consapevolezza di avere presto un bambino potrebbe averlo scosso tanto da convincerlo a cambiare interiormente. Buona fortuna al tuo amico...

Commenta

allora..lui era in classe con me nonostante fosse del 1989, fate voi i conti sull'età.. :lingua:
                          Ma io sono proprio sotto shock perchè nn è un tipo da "padre". E' benestante (e parecchio direi..)ma non celo vedo proprio in quel ruolo. L'ho sempre ricordato come un simpatico farfallone...no nso se in questi due anni è cambiato interiormente... :seseh:
                          bah, spero almeno che la situazione lo porti a maturare il più presto possibile, i bimbi mi stanno a cuore, sono l'unica speranza di un mondo migliore in futuro, anche se forse sono uno sciocco a sperare ancora :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
                            Originariamente inviato da Magnolia
                            allora..lui era in classe con me nonostante fosse del 1989, fate voi i conti sull'età.. :lingua:
                            bah, spero almeno che la situazione lo porti a maturare il più presto possibile, i bimbi mi stanno a cuore, sono l'unica speranza di un mondo migliore in futuro, anche se forse sono uno sciocco a sperare ancora :lol:
                            No, non lo sei, anche perchè saremmo in due
                            [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Commenta

ho appena saputo che un mio ex compagno di classe diventerà presto un neo-papà!
                              Shock!!!!!!
                              E' successa la stessa cosa ad una mia ex compagna di classe, quasi un anno e mezzo fa...ora è sparita dalla circolazione :uhhm:

Commenta

• Una mi cugina l'altra settimana mi ha detto " ieri ho trovato una mia ex-compagna del liceo...oh meglio trovato, perchè adesso è un uomo e si chiama Marco "

xD xD...ti sciocca dal nulla..così..
                                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

In esecuzione...
                                X