annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente bisogno di crema per la schiena, che adesso ha il colore di un gambero cotto...che strinata stamani mammamia !! pomeriggio in catalessi...
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
      Visto che siamo in argomento... cosa ne pensate del prete che ha portato la svastica al braccio sinistro?
      Ma chi?
      Buon 25 aprile cmnq
      Il mio blog,Mansard Roof:http://frammansard.blogspot.com/

Commenta

• si, vigevano mi sembra, ma le dichiarazioni che ha fatto poi sono ancora più sconcertanti...
        BUON 25 APRILE A TUTTI GLI ITALIANI!!!
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Beck
          Originariamente inviato da spiderman 3
          Visto che siamo in argomento... cosa ne pensate del prete che ha portato la svastica al braccio sinistro?
          Ma chi?
          Buon 25 aprile cmnq

Lui. E' una sacrestano, non un prete. E per fortuna tutti, dal parroco alla curia, passando dai suoi familiari, hanno condannato il gesto.

Commenta

• ha detto che ci sono cose dette sulla seconda guerra mondiale che sono state distorte dalla realtà
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
              ha detto che ci sono cose dette sulla seconda guerra mondiale che sono state distorte dalla realtà
              Vabbè lui credo abbia perso la capoccia asd...nazismo..mah... ^^'..

E cmq di cose nascoste o quantomeno cose di cui nn si parla ce ne sono tante, ma nn è questo il giorno per parlare di ciò...
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                Urgente bisogno di crema per la schiena, che adesso ha il colore di un gambero cotto...che strinata stamani mammamia !! pomeriggio in catalessi...
                Idem... sono un peperone! xD

BUON 25 APRILE ANTIFASCISTA. BELLA CIAO!
                Quoto! Buon 25 Aprile antifascista!

Commenta

• posso assaggiarti hakagi? xD

Commenta

posso assaggiarti hakagi? xD
                    Perchè Hakagi e non Felix? Non ti piacciono i peperoni? (quante stron.ate che si dicono asd)

Oggi il mio cagnolino mi ha portato un bel rospo davanti casa, grosso, gonfio, brufoloso e ruttava in continuazione, ma era un sacco carino :musino:

Commenta

• quante stron.ate che si dicono xD asd

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
                        Originariamente inviato da peter pan
                        Perchè Hakagi e non Felix? Non ti piacciono i peperoni? (quante stron.ate che si dicono asd)
                        Hakagi è Mr. Badtase... servirà pure a qualcosa! xD xD

EDIT: Ah no... è secondo... vabbè, è uguale! xD

Commenta

• Buon 25 aprile anche da parte mia!
                          E grazie per gli auguri per il battesimo di mio nipotino!
                          "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                          The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Sei tornata violaverde? Spero ti sia divertita

Commenta

Originariamente inviato da FelixFelicis
                              Originariamente inviato da Melanconico
                              Originariamente inviato da peter pan
                              Hakagi è Mr. Badtase... servirà pure a qualcosa! xD xD

EDIT: Ah no... è secondo... vabbè, è uguale! xD
                              Ma cosa è qui !! xD...che discorsi si fanno...nn mi posso assentare che qui parte il delirio xD asd
                              E cmq nn si danno assaggi xD

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                                E cmq nn si danno assaggi xD
                                Nemmeno alle ragazze? asd xD

Commenta

In esecuzione...
                                X