annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie a te violaverde e non ti preoccupare, ho controllato io la situazione quì che su internet ci stò spesso, sebbene abbia anche io altro da fare (povero me ^^'). E' tutto a posto, siamo i soliti bischeri.

P.s.: Avete visto Google com'è scritto oggi? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
      Grazie a te violaverde e non ti preoccupare, ho controllato io la situazione quì che su internet ci stò spesso, sebbene abbia anche io altro da fare (povero me ^^'). E' tutto a posto, siamo i soliti bischeri.

P.s.: Avete visto Google com'è scritto oggi? asd
      xD E' bello sapere che certe cose non cambiano! asd
      Si l'ho visto: è in alfabeto morse!
      "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
      The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
        E' tutto a posto, siamo i soliti bischeri.
        E' proprio questo il bello! :mrgreen:

Commenta

• Ciao, ragazzi, stanotte parto anche io... forse riuscirò a connettemi da lassù o forse no, in ogni caso ci si risente fra una settimana!
          Le mie foto su Flickr:

Commenta

• ciao dvd

Commenta

• raga, come si chiamano quei particolari tipi di fotomontaggi in cui un immagine viene resa come collage di tante piccole foto?

questo tipo per intenderci

Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Vi è mai venuta la voglia di lasciare tutto e tutti e di partire all'avventura come facevano in passato, il famoso Grand Tour, vivere la giornata cambiare ogni tanto meta, scrivere le vostre avventure, quello che vi succede? :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
                  Vi è mai venuta la voglia di lasciare tutto e tutti e di partire all'avventura come facevano in passato, il famoso Grand Tour, vivere la giornata cambiare ogni tanto meta, scrivere le vostre avventure, quello che vi succede? :musino:
                  Ogni giorno.

Commenta

• Ah meno male, non sono l'unico xD
                    uff in questo periodo soprattutto!!

Commenta

• Sì, lo penso spesso anch'io. :sisisi:

Commenta

Vi è mai venuta la voglia di lasciare tutto e tutti e di partire all'avventura come facevano in passato, il famoso Grand Tour, vivere la giornata cambiare ogni tanto meta, scrivere le vostre avventure, quello che vi succede? :musino:

non sai quanto :lol:

Commenta

alla Into the Wild... magari :biggrin: :biggrin:
                          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                            Originariamente inviato da Alex89na
                            alla Into the Wild... magari :biggrin: :biggrin:
                            Con un finale un pò più positivo però...

Commenta

• Spiderman attento agli spoiler :lingua:

Commenta

• Bè, alla fin fine è un film drammatico, non ho detto molto... :biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                                X