annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no. è un camionista che subiscie uno scherzo e si arrabbia molto....in the hitcher è un'autostoppista

grazie per il tentativo

:'(

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
      no. è un camionista che subiscie uno scherzo e si arrabbia molto....in the hitcher è un'autostoppista

grazie per il tentativo

:'(
      Sì, hai ragione. La memoria mi inganna. Spero troverai una soluzione.

Commenta

• Giù le mani da Helena... è miaaa!! :twisted:

Commenta

• Già sposata con un tipo abbastanza noto, c'ha pure due figli, uno nato poco dopo Big Fish ed una bambina nata poco dopo le riprese di Sweeney Todd (tanto è vero che in Sweeney Todd si possono notare scene in cui Helena è più mingherlina ed altre in cui appare più gonfia, soprattutto il seno e il viso, e questo l'ha detto lei stessa :sisisi.

Commenta

ragazi cerco il titolo di un film e l'unico modo per trovarlo è in questo forum.

Trama in breve.

siamo negli stati uniti, in quelle strade infinite in mezzo al deserto e ci sono 2 ragazzi che possiedono in macchina una di quelle radio dei camionisti per parlare tra loro.
            Questi 2 ragazzi decidono di fare uno scherzo ad un camionista spacciandosi per una ragazza che lo vuole incontrare in un motel...peccato che il camionista una volta capito lo scherzo non lascierà andare i ragazzi...

ditemi come si chiamaaaaaaa!!!!!
            l'ho visto una volta su italia uno ma saranno passati 2/3anni
            radio killer?
            con leelee sobieski..paul walker..steve zahn..
            credo.. ^^'
            "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
              Originariamente inviato da ClarKent
              ragazi cerco il titolo di un film e l'unico modo per trovarlo è in questo forum.

Trama in breve.

siamo negli stati uniti, in quelle strade infinite in mezzo al deserto e ci sono 2 ragazzi che possiedono in macchina una di quelle radio dei camionisti per parlare tra loro.
              Questi 2 ragazzi decidono di fare uno scherzo ad un camionista spacciandosi per una ragazza che lo vuole incontrare in un motel...peccato che il camionista una volta capito lo scherzo non lascierà andare i ragazzi...

radio killer?
              credo.. ^^'
              Sì è proprio Radio Killer, bel film...
              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
                Già sposata con un tipo abbastanza noto, c'ha pure due figli, uno nato poco dopo Big Fish ed una bambina nata poco dopo le riprese di Sweeney Todd (tanto è vero che in Sweeney Todd si possono notare scene in cui Helena è più mingherlina ed altre in cui appare più gonfia, soprattutto il seno e il viso, e questo l'ha detto lei stessa :sisisi.
                dio li fa e poi li accoppia. :ilsaggiodice:
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
                  radio killer?
                  credo.. ^^'
                  G R A N D E.... magnolia sei la N.1 :-*

posso invitarti a cena? xD

Commenta

Trama in breve.

Per la cronaca... Se cercate un film di cui non ricordate il titolo, c'è un topic apposito in cui chiedere: http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,2319.0.html

Commenta

• Promosso moderatore :sisisi:

Commenta

• Sono tornata.... Che bello ho rivisto le mie nipotine e poi ho visitato Londra! Città spettacolareeeeeeeeeeeeee!

Commenta

• hai visto harry potter? xD
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Eh sì, sono tornato anche io... che peccato, la trasferta svedese è già finita... :-\
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Caspita no..... lui me lo sono perso!!! lol!

Commenta

• uhm e' un po' che partecipo poco al forum....un saluto a tutti.
                                [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

In esecuzione...
                                X