annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Melanconico
    Promosso moderatore :sisisi:
    Oh, me lo ero perso. Complimenti! Ma quando? :lol:

Commenta

• complimenti MELANCONICO!

Commenta

• ma dove?
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• xD
          Ma no, mi sa che era un complimento a Dan che aveva segnalato un topic.
          Qua subito partono le fanfare xD

Commenta

• mi sa anche a me, anche perchè melanconico non sarà mai moderatore xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
              xD
              Ma no, mi sa che era un complimento a Dan che aveva segnalato un topic.
              Qua subito partono le fanfare xD
              xD

Io quando lessi ci pensai poi vidi che Melanconico nn era MOD e dopo vidi il post di Dan sopra...però se nn stavo attento anche io ero pronto a fare i complimenti asd
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Si mi riferivo a Dan, ma se volete farmi i complimenti non mi offendo 8) xD

Commenta

• Io intendevo i complimenti per gli ottimi cioccolatini che Melanconico prepara. Ovvio, no? :uhhm:

No, eh? Evabbè xD

Commenta

• Complimenti Melanconico, un giorno mi insegnerai come hai fatto?

Commenta

• pensavo ci fosse un "pelucchio" sul monitor in corrispondenza dell'avatar di ipazia xD

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                        pensavo ci fosse un "pelucchio" sul monitor in corrispondenza dell'avatar di ipazia xD
                        siamo in 2 xD
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                          Originariamente inviato da ClarKent
                          pensavo ci fosse un "pelucchio" sul monitor in corrispondenza dell'avatar di ipazia xD
                          siamo in 2 xD
                          Anche io xD xD xD xD

Commenta

• Qualcuno sa che film hanno dato ieri su Rete 4 per la "serata Tom Hanks"?

Commenta

• cast away

Commenta

• Grazie.

Mi dimentico sempre che il martedì su Rete 4 li danno... :'(

Commenta

In esecuzione...
                                X