annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno ha visto il nuovo programma della panicucci?è al livello demenziale di pupe e secchioni?
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Qual'è il nuovo programma della panicucci?????

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide
        qualcuno ha visto il nuovo programma della panicucci?è al livello demenziale di pupe e secchioni?
        Lo guardavo a spezzoni ieri sera mentre scazzavo al Pc...è una grossa minchiata però ti fa fare 2 risate visto il livello di demenza e le situazioni stranissime..
        Vabbè nn paragoniamolo con La Pupa e il Secchione che era stupendo asd

EDIT: Cupido...in pratica uno/a li contatta perchè gli piace una persona, poi loro contattano un amico per fare da gancio e allora organizzano incontri filmati...e uno nn sa nulla, che viene ripreso e che tutte le situazioni sono preparate..alla fine glielo dicono e deve decidere se continuare la storia o no ( sempre se la storia è iniziata e se c'è stato il colpo di fulmine..
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ah ok grazie Hakagi....
          Perciò è un pò stile stranamore....

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
            Promosso moderatore :sisisi:
            Bhe grazie allora! Moderatore ad honorem... :mrgreen:

Commenta

• Sono preoccupato. Mia madre è andata a parlare con la prof di matematica, che riceve dalle 12 alle 13. E' uscita adesso e mi ha chiamato dicendo 'Wendy, tesoro, sto arrivando!' :uhhm: Ho paura.

Commenta

• Socio cosa ti ha detto allora tua mamma????????

Commenta

• Originariamente inviato da CHANTY
                  Socio cosa ti ha detto allora tua mamma????????
                  Già siamo curiosi! :mrgreen:

Commenta

• Peggio di Beautiful!! Ci lasci sul più bello!!! xD

Commenta

• xD Nulla di drammatico: il ritardo esagerato era perchè aveva 10 persone davanti. Poi le ha detto che mi vede demotivato (che non è una novità) e ha fatto la spia su un giorno che ho bigiato. Ma nulla di catastrofico :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                        xD Nulla di drammatico: il ritardo esagerato era perchè aveva 10 persone davanti. Poi le ha detto che mi vede demotivato (che non è una novità) e ha fatto la spia su un giorno che ho bigiato. Ma nulla di catastrofico :lol:
                        Bravi così vi voglio !!! ;D asd
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Un pò invadente questo Valentino Di Sangue asd

Commenta

• E che sarà mai, per una picconata in faccia ogni volta che si refresha... asd
                            ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
                              Un pò invadente questo Valentino Di Sangue asd
                              un pò troppo xD

Commenta

• Installatevi noscript, è un'estensione di Firefox. Io manco lo sapevo che ci stava questa pubblicità xD

Momento spam

http://www.youtube.com/watch?v=VLpx_yioYik
                                I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

In esecuzione...
                                X