annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi piace questo tipo di scrittura...sono uno all'antica io :
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• nel regolamento è scritto:

Scrivete in italiano possibilmente, senza abbreviazioni e linguaggi stile sms
      ecco perchè dopo la tua affermazione, questa...:

Originariamente inviato da Marekiaro
      quindi si parla come nei messaggini...
      grazie!
      ...ho pensato arrivasse Angmar o i suoi colleghi a decapitarti, ma se dici che quel linguaggio non ti piace allora troverai le loro simpatie :sisisi:.

Commenta

• si ma TDK si capisce a cosa si riferisce, diverso quando si scrive cn, ke,xkè...(così fu decapitato peter pan) xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          si ma TDK si capisce a cosa si riferisce, diverso quando si scrive cn, ke,xkè...(così fu decapitato peter pan) xD
          infatti tdk l'ho capito...era proprio imho che non mi entrava!
          ma si puo usare pure SM (secondo me), che ne dite?
          ma è ovvio che scherzo
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• :lol:

Io sono sempre stato zitto, però ogni tanto non capisco di cosa si parla. xD Ad esempio, ci arrivo che TDK e the Dark Knight, però certe volte si usano sigle per qualunque tipo di film e lì mi perdo. Un giorno, non ricordo in che occasione, sono rimasto a guardare un accrocchio di lettere del tipo ICCDBB invano, senza capire cosa volessero dire. ^^' Ora io ho usato la sigla de 'Il curioso caso di Benjamin Button', però se devo abbreviare indico con 'Benjamin Button' o il 'curioso caso', che secondo me (anzi, SM asd) è un po' più chiaro. Poi non nego che qualche volta ci sono cascato anch'io in questo giochetto.

Poi ovviamente, tutto questo discorso è imho, eh. xD

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
              :lol:
              Poi ovviamente, tutto questo discorso è imho, eh. xD
              ovvio

Commenta

• Ma nel caso dei titoli dei film si può anche essere giustificati, alcuni sono molto lunghi e se magari si scrive proprio nel topic riguardante quel film allora l'abbreviazione non da fastidio, ma IMHO mi pare più una moda che altro

Commenta

• anche imho xD ora arrivano i "mod" xD xD
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Oggi avete risolto anche un mio grande problema,finalmente ho capito cosa vuole dire IMHO grazie!! :sisisi: xD

Commenta

• bene, un problema in meno..

...avanti un' altro! xD
                      "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
                        Ma nel caso dei titoli dei film si può anche essere giustificati, alcuni sono molto lunghi e se magari si scrive proprio nel topic riguardante quel film allora l'abbreviazione non da fastidio, ma IMHO mi pare più una moda che altro
                        Vero. Il problema per me è quando ci si mette a parlare di altri film. Allora lì mi perdo :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
                          bene, un problema in meno..

...avanti un' altro! xD
                          Che significa n.d.r.??? xD

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                            Originariamente inviato da Magnolia
                            bene, un problema in meno..

...avanti un' altro! xD
                            Che significa n.d.r.??? xD
                            nota del redattore, se non sbaglio!

Commenta

• Ma quante cose impariamo oggi!!! :P

Commenta

• eggià... :ilsaggiodice:
                                basta poi non andare fuori ot..(deve essere difficile andare ot nel topic dello spam vero? o no? ^^')
                                :biggrin:
                                "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

In esecuzione...
                                X