annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Melanconico
    Nel periodo della febbre da The Dark Night i messaggi erano assurdi, del tipo : IMHO TDK (anche detto ICO) è migliore di BB così come il B di Tim Burton era migliore di BR, certo, escludendo a priori BF e B&R....sempre IMHO :seseh:
    favoloso! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
      eggià... :ilsaggiodice:
      basta poi non andare fuori ot..(deve essere difficile andare ot nel topic dello spam vero? o no? ^^')
      :biggrin:
      che cosa significa O.T.? :huh: e SPAM???? :huh:

asd scherzo scherzo..................conosco benissimo il loro significato
      [img width=420 height=200]http://img145.imageshack.us/img145/7100/vpervendettafinedelprolfy2.jpg[/img]

Commenta

• Spam significa:

Sarete
        Puniti
        Assai
        Male..

asd
        "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• e noi
          Scapperemo
          Pure
          Assai
          Movimentatamente
          xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• melanconico, se posso darti un consiglio cambierei il tuo avatar con una foto di karloff in bianco e nero truccato dal mostro. Quello che hai adesso, sarà il ritocco a colori, non rende bene lo sguardo malinconico proprio dell'attore\personaggio. :mrgreen: :biggrin:
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Ciao ragazzi vi volevo salutare perchè domani parto! :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da Sdein
                Ciao ragazzi vi volevo salutare perchè domani parto! :mrgreen:
                Beh, buon viaggio allora!
                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• buon viaggio Ginny!!!! divertiti anche per me!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Michele_
                    Originariamente inviato da Magnolia
                    basta poi non andare fuori ot..(deve essere difficile andare ot nel topic dello spam vero? o no? ^^')

ma sapevate che si usa SPAM perché in un grande sketch dei Monty Phyton una cameriera dice tantissime volte SPAM(che poi è un tipo di carne)?

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                      Originariamente inviato da Michele_

ma sapevate che si usa SPAM perché in un grande sketch dei Monty Phyton una cameriera dice tantissime volte SPAM(che poi è un tipo di carne)?
                      no... davvero, o ci stai prendendo in giro?
                      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Buon viaggio e divertimento Ginny!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                          Originariamente inviato da R15
                          Originariamente inviato da Michele_

no... davvero, o ci stai prendendo in giro?
                          sullo spam non si scherza mai
                          http://www.youtube.com/watch?v=anwy2MPT5RE

Commenta

• è vero...e cmq questa cosa dello SPAM era già venuta fuori nel forum..
                            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
                              Originariamente inviato da Sdein
                              Ciao ragazzi vi volevo salutare perchè domani parto! :mrgreen:
                              Beh, buon viaggio allora!
                              Originariamente inviato da peter pan
                              buon viaggio Ginny!!!! divertiti anche per me!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
                              Originariamente inviato da CHANTY
                              Buon viaggio e divertimento Ginny!!!!
                              Grazie a tutti :mrgreen: :-*

Commenta

• ma la musicoterapia funziona? aumenta la concentrazione?
                                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X