annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dipende dalla musica credo...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide
      ma la musicoterapia funziona? aumenta la concentrazione?
      se senti house non credo. Penso che musica jazz o d'atmosfera possa aiutare(anche chill out)

Commenta

• c'è anche il ocntrario della musicoterapia...ovvero motivi che se li ascolti vai in botta xD...cioè fanno come droga...cioè spacciano proprio gli mp3 come ste canzoni per far sballare la gente asd

Se le inventano di tutte............................ ^^'
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Buona notte a tuttiiiiiiiiii!!!!

Commenta

• 'Notte! ;D
            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da CHANTY
              Buona notte a tuttiiiiiiiiii!!!!
              Notte Chanty !!!!!
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Sdein
                Ciao ragazzi vi volevo salutare perchè domani parto! :mrgreen:
                Buon viaggio! :-*

Commenta

• se ascoltassi classica mentre studio? i risultati migliorerebbero?
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Secondo me la classica è l'unica che si può conciliare con lo studio.

Commenta

• Penso dipenda anche quanto si conoscono le canzoni. Se si ascoltano sempre gli stessi cd, poi diventano un sottofondo e uno schermo contro altri rumori e distrazioni. Mia sorella studiava con gli U2 e Guns N' Roses
                      Io invece mi concentro con la colonna sonora della trilogia di SdA (edizione estesa ovviamente )

Secondo me la musica aiuta parecchio.
                      Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.

http://www.flickr.com/photos/elwyng/

Commenta

• http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...;vxBitrate=300

xD xD
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Allora io Saw già lo odio, poi se la pubblicità del DVD mi manda in palla tutto lo schermo del computer rischio di diventare anche io un serial killer. ^^'
                          Ti fottono la testa papà e mamma,senza saperlo e quindi sempre più .Ti scaricano ogni colpa e dramma,e qualcuna extra,proprio perchè sei tu.L'uomo passa al bimbo la pena,che lo corrode a fondo come una piega costiera.Scappa da questo cerchio prima che puoi e non avere mai bimbi tuoi. (Larkin)

Commenta

• hahahahaha ecco il primo caso di una pubblicità che influenza realmente... xD
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                              ma wow!!!!
                              se lo facessero a roma...immagina! xD
                              "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                                Speriamo lo facciano a Pisa xD....

Commenta

In esecuzione...
                                X