annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84
    Perchè? Perchè? Perchè fare delle cose di così pessimo gusto?

...

Perchè mettere inutili bande nere?

Commenta

• se lo fanno a pisa vengo giù solo per filmare la faccia di hakà xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
        Perchè mettere inutili bande nere?
        Si infatti asd

Originariamente inviato da peter pan
        se lo fanno a pisa vengo giù solo per filmare la faccia di hakà xD
        xD
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          se lo fanno a pisa vengo giù solo per filmare la faccia di hakà xD
          ...ed io vengo per filmare te che filmi Hakà! asd
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Vi filmate tra voi e nessuno pnsa a filmare le ragazze senza bande nere??!! Mi meraviglio di voi,, ragazzi... asd
            Mira alla luna, anche se la mancherai atterrerai tra le stelle...http://www.flickr.com/photos/ninetta88/

Commenta

• Originariamente inviato da Ninetta
              Vi filmate tra voi e nessuno pnsa a filmare le ragazze senza bande nere??!! Mi meraviglio di voi,, ragazzi... asd
              Ma io la morosa ce l'ho già! Son un bravo ragazzo, che credi?? ;D
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                Originariamente inviato da Ninetta
                Vi filmate tra voi e nessuno pnsa a filmare le ragazze senza bande nere??!! Mi meraviglio di voi,, ragazzi... asd
                Ma io la morosa ce l'ho già! Son un bravo ragazzo, che credi?? ;D
                anche io ma che vuol dire asd xD....e poi io nn ho parlato di nessun filmato mi limito a passare di lì per caso :seseh:
                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• si, proprio per caso :uhhm:
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da BingBangBeing
                    Allora io Saw già lo odio, poi se la pubblicità del DVD mi manda in palla tutto lo schermo del computer rischio di diventare anche io un serial killer. ^^'
                    Usa un programma come Adblock Plus, blocca la pubblicità dei siti. A me quello scherzo lo ha fatto una volta sola...

Commenta

• sto così nervoso, che la prima persona che incontrerei...eh...marò non li sopporto più gli hard disk perchè devono rompere!
                      Perdonate la scenata xD

Commenta

• una mia amica si è comprata la macchinetta per la pulizia del viso?voi l'avete provata?come funziona? ha effetti negativi?
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Non pensate male... ma sono incappato in questo articolo.
                          A parte che è divertente in alcuni punti, comunque questo nuovo sistema mi sembra un buon modo per inquinare di meno (che a quanto pare, è tra le cause maggiori di inquinamento)...

Commenta

• Ciao ragazzi... domani mattina parto per Edimburgo dove resterò per tre giorni. Poi andrò quattro giorni a Londra e tornerò domenica prossima...
                            Fate i bravi mentre non ci sono e... non scrivete troppo!! Anzi, :uhhm: da questo momento... STOOOOOOOOOP!!!!! Non si scrive più per una settimana! :ilsaggiodice:

xD

A parte gli scherzi, non sto nella pelle perchè VEDRO' IL BINARIO 9 E 3/4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :musino:
                            Spero di riuscire a connettermi ogni tanto dall'hotel ma ne dubito, quindi vi saluto!

vi voglio bene!

Commenta

• Buon viaggio Felix!!!
                              E sappi che quando torni verrai intervistato approfonditamente su Edimburgo, visto che fra poco ci andrò anch'io!
                              Divertiti e saluta il binario 9 e 3/4 anche per me!
                              "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                              The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Divertiti!

Commenta

In esecuzione...
                                X