annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ogni tanto salta fuori sto discorso, proporrei di sbattere la spiegazione di Wiz nel primo post ma tanto non la leggerebbe nessuno... :lol:
    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Appunto, fatica sprecata... asd
      ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Beh, per lo meno sarebbe utile perché ci eviterebbe di scrivere la stessa tiritera ogni sacrosanta volta.. asd
        Dovremmo fare un topic con le risposte standard ai problemi standard. xD
        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Originariamente inviato da Wizard
          Beh, per lo meno sarebbe utile perché ci eviterebbe di scrivere la stessa tiritera ogni sacrosanta volta.. asd
          Dovremmo fare un topic con le risposte standard ai problemi standard. xD
          asd

:aiutt:

Commenta

• Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Ecco che rispuntano i gatti... :biggrin:

Commenta

• non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! :P
                Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

Commenta

• Nel topic mettiamo anche la seguente regola:

spiderman3 verrà bannato, con un pretesto, al suo prossimo post.

Commenta

• :'(

Commenta

• BAN!
                        Fai ciao ciao con la manina a tutti, Spiderman..

Angmar 00:03:26 Sta visualizzando il profilo di spiderman 3.
                        Non dormire sonni tranquilli..
                        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• è inutile spidey.... scollegandoti, nella speranza che non riescano a bannarti, non risolverà niente... :twisted:
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ti senti al sicuro te?

Commenta

• come non detto... :afrrraid:
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Commenta

In esecuzione...
                                X