annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• vedo qualcosa di nuovo nella home..è una mia impressone? :uhhm:
      "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
        vedo qualcosa di nuovo nella home..è una mia impressone? :uhhm:
        è cambiata l'impostazione in alto per le notizie principali..le notizie sono a destra ed è cambiata un pò la grafica
        Mi pare... :uhhm:..
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Si, un piccolo cambiamento nella grafica, e solo per quello spazio con l'anteprima delle news. Apprezzo :sisisi:

Commenta

• Io come sempre da grande osservatrice non mi sono accorta di nulla!
            Ma siete sicuri? :huh:

Edit: Contrordine, l'ho notato anch'io!!! :sisisi:
            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
              Originariamente inviato da peter pan
              e chi non vorrebbe andarci?
              Credo che Felix metterà una borsa sopra il carrello e proverà anche a spingere per vedere se arriva al binario dell'Hogwarts Express asd
              Ci proverei anche io...
              Ehhh, purtroppo dall'altra parte proprio non si passa :nono:... però esser lì è davvero fantastico!! :mrgreen:

Commenta

• Fatto l'esame di economia politica...Che pesantezza ragazzi!!! Domani saprò il voto, almeno 15 per accedere all'orale di giovedi...Cmq la vedo grigia... Che nervoso, e pensare che avevo studiato un sacco!! :sad:

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  è inutile spidey.... scollegandoti, nella speranza che non riescano a bannarti, non risolverà niente... :twisted:
                  Veramente mi sono scollegato perchè avevo sonno... se volessero bannarmi troverebbero qualsiasi occasione, tranquillo. xD

Commenta

• Originariamente inviato da CHANTY
                    Fatto l'esame di economia politica...Che pesantezza ragazzi!!! Domani saprò il voto, almeno 15 per accedere all'orale di giovedi...Cmq la vedo grigia... Che nervoso, e pensare che avevo studiato un sacco!! :sad:
                    E come direbbe l'imperatore austriaco in Amadeus: "E anche questa è fatta!"

Il "come" ha poi una importanza relativa, se ce l'hai messa tutta non puoi rimproverarti nulla

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                      Originariamente inviato da peter pan
                      è inutile spidey.... scollegandoti, nella speranza che non riescano a bannarti, non risolverà niente... :twisted:
                      Veramente mi sono scollegato perchè avevo sonno... se volessero bannarmi troverebbero qualsiasi occasione, tranquillo. xD
                      No non possono bannarti senno chi li apre tutti i topic? :P :lol: :lol:

Commenta

• Grazie melanconico!!!
                        Cmq spero in bene,almeno 15 per accedere all'orale!!! Non vedo l'ora di domani per vedere il votoooo!

Commenta

• Ho trascorso la giornata leggendo i rissunti dalla prima all'ultima puntata di XEna, sono pazzo vero, dovrei farmi controllare :seseh:
                          Ma è che non avevo mai saputo come finiva!

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
                            Ho trascorso la giornata leggendo i rissunti dalla prima all'ultima puntata di XEna, sono pazzo vero, dovrei farmi controllare :seseh:
                            Ma è che non avevo mai saputo come finiva!
                            Ma ha una fine? :uhhm:

Commenta

• noooooooooo ho preso 17 allo scritto!!! Ma che sfortuna allucinante!!! Domani orale, speriamo che me lo alzino un pò....Che stress!!!

Commenta

• Chanty, ti invito a continuare il discorso nel topic dell'università... visto che c'è. :

http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,1366.0.html
                                ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

In esecuzione...
                                X