annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hakagi_87
    ma voi lo avete lo schiacciatino con la cecina ??? o anche la cecina e basta ??? perchè io so che da tante altre parti in Italia nn esiste...
    Si, infatti, o non esiste o è un'imitazione...
    Buona la schiaccia con la cecina, quella vera, io l'ho mangiata a Pisa diversi anni fa, al Montino... (SLURP!)

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
      Originariamente inviato da Melanconico
      Ma chi è, Spiderman 3?
      Ah ah ah, ho pensato la stessa cosa! Caspita quanto somiglia! asd
      Ma chi, io? xD xD xD

No, è troppo magro. :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Hermi1
        Originariamente inviato da Hakagi_87
        ma voi lo avete lo schiacciatino con la cecina ??? o anche la cecina e basta ??? perchè io so che da tante altre parti in Italia nn esiste...
        Si, infatti, o non esiste o è un'imitazione...
        Buona la schiaccia con la cecina, quella vera, io l'ho mangiata a Pisa diversi anni fa, al Montino... (SLURP!)
        Certo il Montino !!! hai fatto bene perchè lì è buono particolarmente !!!
        Come fate senza schiacciatina con la cecina...mah..misteri della vita asd...
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Eheheh, è stupenda asd
          Però poverini noi livornesi innocenti :lol:
          Mira alla luna, anche se la mancherai atterrerai tra le stelle...http://www.flickr.com/photos/ninetta88/

Commenta

• Originariamente inviato da Ninetta
            Eheheh, è stupenda asd
            Però poverini noi livornesi innocenti :lol:
            Eh sì :seseh: asd asd
            Mi spieghi perchè voi lo schiacciatino con la cecina lo chiamate 5 e 5 ??? Lo sapevo ma nn me lo ricordo più..
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Perchè prima (ai tempi in cui costava tutto poco) qui a livorno chiedevano 5 centesimi di pane o di schiacciata e 5 centesimi di torta (alias cecina o torta di ceci)... Da lì è rimasto il nome "5 e 5" :lol:
              Mira alla luna, anche se la mancherai atterrerai tra le stelle...http://www.flickr.com/photos/ninetta88/

Commenta

• Originariamente inviato da Ninetta
                Perchè prima (ai tempi in cui costava tutto poco) qui a livorno chiedevano 5 centesimi di pane o di schiacciata e 5 centesimi di torta (alias cecina o torta di ceci)... Da lì è rimasto il nome "5 e 5" :lol:
                Ah sì ora ricordo...

Commenta

• Stento a crederci... sta piovendo!
                  Io e la ventola del PC non ce la facevamo più... :mrgreen:
                  I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
                    Stento a crederci... sta piovendo!
                    Io e la ventola del PC non ce la facevamo più... :mrgreen:
                    governo ladro :twisted:!!!!!!!!!!
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Da me ha appena smesso e ora l'aria è così fresca e pura. Si sta da DIO.

Commenta

• Originariamente inviato da Ipazia
                        Da me ha appena smesso e ora l'aria è così fresca e pura. Si sta da DIO.
                        Aspetta che si alzino le zanzare! asd
                        "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                        The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Di da me invece non ha piovuto e fa ancora caldo!

Commenta

• Da me c'è una bella guerra in corso fra massa d'aria calda e massa d'aria fredda! Per adesso sembra vincere la fredda, con un vento bello forte!
                            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

• Bellissimo il vento, meraviglioso, porta via tutto...

Commenta

• Originariamente inviato da Ipazia
                                Bellissimo il vento, meraviglioso, porta via tutto...
                                Bellissima la brezza dal mare, però ti assicuro che quando il maestrale supera certi limiti è parecchio inquietante! :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X