annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'avete sentita la notizia dell'aereo scomparso dell'air france...c'erano più di 200 passeggeri.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
      l'avete sentita la notizia dell'aereo scomparso dell'air france...c'erano più di 200 passeggeri.
      come quelo di lost? cioè scomparso o caduto?
      "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Scomparso

Commenta

• è partito e non è più arrivato...sembra che sia passato in mezzo ad una forte turbolenza.

http://www.ansa.it/

http://www.corriere.it/

Commenta

• C'erano anche una decina di italiani se non sbaglio.

Commenta

• e sono:

1000 mex xD

Commenta

• Beh, AUGURI CLARK!!!!
                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
                  Beh, AUGURI CLARK!!!!
                  grazie...un bacio

Commenta

• complimenti!
                    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• ma la traduzione letterale di joker quale sarebbe? scherzatore? burlone?
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Penso di sì, qualcosa del genere... o buffone, forse. Pagliaccio non credo, altrimenti sarebbe clown.
                        Calcola che "to joke" vuol dire scherzare, prendere in giro.

Commenta

• Ha ragione Spider, in italiano possiamo renderlo con 'buffone' o 'burlone'.

Commenta

• giullare? comunque lo chiamano anche clown o pagliaccio per via del trucco, delle sue risate e dei suoi marchingegni buffi...
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ragazzi ma solo a me ieri pomeriggio BT nn andava???? :huh: nn mi caricava neanche il sito...
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Se fai un salto nel topic delle segnalazioni tecniche ti accorgerai di non essere il solo

Commenta

In esecuzione...
                                X