annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io solitamente vado a dormire all'aurora, quando anche le ultime fate accorse per le mie melodie, fanno ritorno ai loro giacigli....
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• si ho letto che lavori in un hotel marekiaro...pesante fare questi orari però.. =/

Originariamente inviato da peter pan
      io solitamente vado a dormire all'aurora, quando anche le ultime fate accorse per le mie melodie, fanno ritorno ai loro giacigli....
      mi sembra di parlare veramente con peter pan

Commenta

• e non sarebbe un male,no?
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• eh no....peter è stato il mio primo amore animato....ho sempre invidiato wendy..

e non so quante volte ho provato a innalzarmi in volo dal mio letto pensando a dei ricordi felici..

che delusione quando vedevo che non succedeva niente.. :sad:

Commenta

• Originariamente inviato da Rachel
            si ho letto che lavori in un hotel marekiaro...pesante fare questi orari però.. =/

io solitamente vado a dormire all'aurora, quando anche le ultime fate accorse per le mie melodie, fanno ritorno ai loro giacigli....
            mi sembra di parlare veramente con peter pan
            una volta che ti abitui...
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• hehe gia^^

Commenta

• lavori anche tu?
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• ma sono l'unico che sta vivendo momenti spensierati, tra una danza e l'altra?

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                    lavori anche tu?
                    praticamente :
                    sto finendo di scrivere la tesi...tra quattro ore ho il treno, vado a consegnarla al pazzoide del mio insegnante...spero di farcela!

ma sono l'unico che sta vivendo momenti spensierati, tra una danza e l'altra?
                    hehe mi sa di si ^^'
                    io ho il mal di schiena a forza di stare seduta....e mi fanno male gli occhi perchè è da stamattina che sto appiccicata al pc.....!!
                    e fino a domani sera tardi non dormirò.... asd
                    però se finisco prima di dover uscire a prendere l'autobus qualche balletto me lo faccio molto volentieri :sisisi:

Commenta

• il flauto lo porto io
                      auguri per la tesi! questa serata di frivolezze mie e dei miei compagni la dedicherò a te e al tuo lavoro che dura da stamattina :sisisi:

e adesso suoniamo con il massimo brio!

Commenta

• bella l'immagine :P

grazie per l'accompagnamento musicale e per la dedica^_^

Commenta

• naturalmente io sono più maschio e giovane rispetto a quella foto

ecco, questa mi si addice meglio :sisisi:

Commenta

• bellissima!

che è? nel senso...vedo che è uno spettacolo di peter pan...

Commenta

• ed ecco l'alba :

Commenta

• ma scrivi la tesi o cazzeggi su internet???

Commenta

In esecuzione...
                                X