annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No, ma non lo comprare perché dell' iPod paghi solo la marca, si trovano tanti altri lettori mp3 a prezzi mooolto più bassi e altrettanto funzionali.
    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Il mio mp3 l'ho pagato 20euro
      2Gbyte e radio
      ha pure lo schermo per vedere i video!!!(cosa inutilissima, ma tant'è...)
      cel'ho da due anni e ancora non si è rotto...(piccola grattatina...)
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Io ho un mp3, da 2 annetti, sì... 30 euro, 1 GB e ciuccia pile a tutto andare. Ha uno schermo piccolino, di quelli in stile "orizzontale". L'ho quasi abbandonato. xD

Commenta

• io ho un ipod nano da quattro anni ed è fenomenale
          ti consiglio l'acquisto vivamente!

come frase da incidere sul retro? (dal gladiatore)
          Fratelli! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!
          Al mio segnale, scatenate l'inferno.
          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• ipod 80 GB....a 249$

Commenta

• Boh, io di 80 GB in un lettore mp3 non saprei che farmene. 2 GB sono più che abbastanza.
              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Ipod....se usi Mac. Altrimenti vai pure su altre marche. :sisisi:
                (2 gb sono pochini per un lettore! almeno 8 direi)

Io proprio l'altro giorno mi sono comprato una chiavetta usb da 16 da attaccare in macchina!
                Bello bello! ;D
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• le mirabolanti avventure della tesi di rachel!

haha sembra incredibile...ma oggi l'ho finalmente portata a stampare!! ;D

con un minuscolo problemino.........1)non l'ho riletta tutta....2)la parte pratica l'ho finita stamattina alle 6..male tra l'altro per la fretta..e non sono riuscita a inserirla.......
                  ma si puòòòò xD ho fatto il dritto per niente, ho saltato i pasti per niente, lo scanner era rotto e la macchina fotografica faceva delle foto oscene!! così non ho potuto inserirla :'(
                  poi...ho dovuto rifinire la parte scritta.........e ci ho messo fino a mezzogiorno......la copisteria chiudeva a mezzogiorno e mezzo....e l'autobus era gia passato......e via in bici fino in città con un vento assurdo!! se di solito ci metto mezz'ora...oggi ci ho messo un quarto d'ora... (con tutte le corse che faccio dovrei avere i glutei di Jlo!!)
                  sono arrivata che stavano chiudendo....ma ce l'ho fatta ;D
                  ora....bisognerà spiegare allo psicopatico che le immagini non sono riuscita a metterle.....e che farò un libricino a parte con tutti gli schizzi e il fumetto finito............che tra l'altro, è un'idea molto più carina............ma non potevo pensarci prima????!! xD
                  conoscete qualcuno di più imbecille?????????????? xD

e ora.....signore e signori me ne vado a nanna !!! avrò come minimo 24 ore di sonno da recuperare :seseh:

ma ne dormirò tre perchè devo pure passare dalla gelateria a prendere lo stipendio-.-

buon pomeriggio a tutti!! ;D

Commenta

• xD xD Rachel....

Cmq nn fa bene dormire poco e saltare i pasti :ilsaggiodice:
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Rachel, ti meriti tutto il riposo di questo mondo!

Commenta

• Buon riposo Rachel!!!! :-* :-* :-*
                        "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                        The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Buon riposo... e sogni d'oro
                          Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                            Ipod....se usi Mac. Altrimenti vai pure su altre marche. :sisisi:
                            (2 gb sono pochini per un lettore! almeno 8 direi)

Io proprio l'altro giorno mi sono comprato una chiavetta usb da 16 da attaccare in macchina!
                            Bello bello! ;D
                            Prendo l'iPod perchè c'è una bellissima promozione apple e con l'acquisto del nuovo Macbook pro 13" e di un iPod posso avere un rimborso di 180 euro.
                            In pratica acquistando il macbook non pago l'iPod... infatto ho preso un iPod touch da 8 GB!
                            L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• Complimenti per la scelta !!! ;D.....nn mi piacciono molto i Mac....però sull'iPod concordo..per me è il migliore...
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                                Boh, io di 80 GB in un lettore mp3 non saprei che farmene. 2 GB sono più che abbastanza.
                                infatti c'ho solo 5GB occupati...con una caterva di video(trailer, film ecc...)

notte rachel...sogni d'oro e d'argento(se non ti sei gia svegliata ^^')

Commenta

In esecuzione...
                                X