annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hakagi_87
    Qua invece ora c'è il sole...10 minuti fa era nuvolo...al mare pioveva....tra un pò qua torneranno le nuvole...tempo un pò balordo asd e domani sarà peggio...
    E' tutto normale...si chiama "finesettimana" :seseh:

(Oh mia mamma è sensitiva, mentre scrivevo ora sul tempo ha fatto più o meno lo stesso identico commento pur non avendo letto cosa c'era scritto qui sul computer... )
    Mira alla luna, anche se la mancherai atterrerai tra le stelle...http://www.flickr.com/photos/ninetta88/

Commenta

• Uffa e perchè da me piove??? Niente sole e niente mare...e mi sa nemmeno domani.... >

Commenta

• Originariamente inviato da Ninetta
        Originariamente inviato da Hakagi_87
        Qua invece ora c'è il sole...10 minuti fa era nuvolo...al mare pioveva....tra un pò qua torneranno le nuvole...tempo un pò balordo asd e domani sarà peggio...
        E' tutto normale...si chiama "finesettimana" :seseh:
        Nn è normale...ultimamente ci sono già stati 2 finesettimana con tempo brutto !!! ora basta...con questo siamo a 3 nn va bene xD
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
          Nn è normale...ultimamente ci sono già stati 2 finesettimana con tempo brutto !!! ora basta...con questo siamo a 3 nn va bene xD
          Sono nuvole cariche di pioggia create artificialmente dall'industria cinematografica italiana per costringere tutti ad andare al cinema asd

Commenta

• Eheh, bella teoria asd
            Comunque è vero, sembra una congiura contro noi povei studenti che vorremmo poterci concedere almeno un finesettimana di mare e relax... :'(
            Mira alla luna, anche se la mancherai atterrerai tra le stelle...http://www.flickr.com/photos/ninetta88/

Commenta

• Ecco qui il Vecchio Fratello…..Idea carina? Boiata? E se decidessero di fare “roba” gli amabili vecchietti?
              Date un’occhiata anche a questo video, è una parodia di Romanzo Criminale…tutto sul sito di sky.

Commenta

• Originariamente inviato da Ninetta
                Eheh, bella teoria asd
                Comunque è vero, sembra una congiura contro noi povei studenti che vorremmo poterci concedere almeno un finesettimana di mare e relax... :'(
                Già! :contrariatoo:

Commenta

• ora vado, ho organizzato una grigliata con amici e devo andar a preparare il tutto... speriamo che il tempo migliori...
                  a domani!
                  Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• xD c'è il rischio che al grande fratello qualcuno non arrivi alla finale...
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• infatti! xD xD

Commenta

• Ma non sentivate la mancanza di qualcuno??? Lo so che la risposta è no, però sono ritornata lo stesso a rompervi le scatole! Yuppi!
                        Innanzitutto: buone vacanze a tutti! A chi ha finito la scuola serenamente, a chi invece "ci rivediamo a settembre", a chi, sebbene l'anno sia andato bene, deve continuare a studiare. Un "In bocca al lupo!" particolare a chi dovrà studiare per gli esami, soprattutto ai maturandi. Auguro buona fortuna a oguno di loro, tranne a una persona che spero sarà generosamente ricompensata per la sua superbia, vanità e per il suo inesauribile orgoglio. :-*
                        E' una sensazione meravigliosa aver lavorato per 9 mesi e godersi le vacanze... Seh, troppo bello per essere vero. Ho una caterba di libri da leggere.
                        Ma non importa, mi sono goduta 10 giorni in cui mi sono rifatta delle fatiche di un anno. Stasera serata tranquilla, mi gusto Orgoglio e Pregiudizio insieme al mio Darcy e poi domani... domani si vedrà.

Commenta

• Ciao Ipazia,bentornata! :biggrin: buone vacanze anche a te! ;D

Commenta

• bentornata ipazia...

Commenta

• Bentornata Ipazia !!

(sì, non ti preoccupare, avevamo notato la tua assenza ! )
                              Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.

http://www.flickr.com/photos/elwyng/

Commenta

• Stamattina c'era un caldo allucinante... ora è scuro che più scuro non si può e piove e grandina in modo pazzesco! ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X