annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aaaaaa....facevano anche la pubblicità e io lo desideravo tanto... ^^'
    Nessuna firma non andava bene...

Commenta

• Cluedo? Cluedo? Qualcuno ha parlato di Cluedo? Eccomi qua, sono la regina del Cluedo!!

Commenta

• cof cof..se volete parlare di giochi da tavolo esiste un topic apposta...(deve essere o nella terza pagina o oltre..non ho voglia di spulciare.. :biggrin
        :ilsaggiodice:

va che ce l'ho fatta e vi ho risparmiato pure fatica..(sennò che mod sarei? u.u)
        http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,2444.0.html
        "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• A dire la verità li trovo noiosi... :lingua:
          Nessuna firma non andava bene...

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
            cof cof..se volete parlare di giochi da tavolo esiste un topic apposta...(deve essere o nella terza pagina o oltre..non ho voglia di spulciare.. :biggrin
            :ilsaggiodice:

va che ce l'ho fatta e vi ho risparmiato pure fatica..(sennò che mod sarei? u.u)
            http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,2444.0.html
            Cof cof... sponsorizzato da me... cof cof... xD

Commenta

• Oggi è il mio primo anniversario con Bad Taste! ;D ;D ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Sig. Creosote
                Oggi è il mio primo anniversario con Bad Taste! ;D ;D ;D

Buon anniversario! Altri cento anni! asd

Commenta

• buon anniversario anche da parte mia

Commenta

• Buon anniversario!

Commenta

• Thank You very grazie!

Commenta

• Oggi, giornata della musica, parteciperò a un concerto per raccogliere fondi per l'Abruzzo.
                        Chi non ha nulla da fare e non si stanca di fare un bel viaggetto, venite venite venite in piazza a Susegana, Treviso, alle 20.30. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sig. Creosote
                          Oggi è il mio primo anniversario con Bad Taste! ;D ;D ;D
                          Buon anniversario :biggrin:

URCA ... il prossimo 5 agosto per me sono 4 anni di BT...

veeeeeeeeeecchiooooo asd

Comunque... anche per me oggi giornata di musica con vari gruppi per raccogliere fondi per un ragazzo di 17 anni rimasto paralizzato a tutti e quattro gli arti saltando sui tappeti elastici...

chi si trova a passare dalle parti di Brescia... è invitato e... fuori i soldi... (c'è pure un'ottimo spiedo) :biggrin:

BP
                          http://www.flickr.com/photos/tixtiziano/

Su BT dal 5 Agosto 2005

Scuola di Magia e Stregoneria di Aradia

Commenta

• Che nottata! Qui a napoli ha fatto il finimondo!
                            Pioggia, lampi, tuoni, grandine, tornado ( asd), infatti stavano diverse auto sottosopra

Commenta

• Ciao a tutti!
                              Ho avuto l'adsl fuori uso per un pò e niente internet, a questo aggiungete nottate sveglio nel tentativo di recuperare alcuni lavori scolastici ed ecco spiegata la mia assenza...ammesso che ve ne siate accorti ^^'. Ci ri-sentiamo :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
                                Ciao a tutti!
                                Ho avuto l'adsl fuori uso per un pò e niente internet, a questo aggiungete nottate sveglio nel tentativo di recuperare alcuni lavori scolastici ed ecco spiegata la mia assenza...ammesso che ve ne siate accorti ^^'. Ci ri-sentiamo :biggrin:
                                Quanto tempo !!! Si si, mi sono accorta della tua assenza :sisisi: !!! Bentornato xD

Commenta

In esecuzione...
                                X