annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da photon man
    raga lo sapevate dei messaggi subliminali disneyani?
    io ci sn rimasto malissimo soprattutto quello indecentissimo in bianca e bernie
    no........................

io non ne sapevo niente.........

:sad:

Commenta

• siamo in 2 :contrariatoo:

che roba è?

Commenta

• Originariamente inviato da photon man
        raga lo sapevate dei messaggi subliminali disneyani?
        io ci sn rimasto malissimo soprattutto quello indecentissimo in bianca e bernie
        Io non ne so niente! :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
          siamo in 2 :contrariatoo:

che roba è?
          http://www.youtube.com/watch?v=JnCwQ7ZyheE

Commenta

• l'ho detto non posso postarlo è phorno e satanico cercate voi

Commenta

• Muauauauauaaa, io mi sto guardando adesso quelli su High school musical.

Commenta

• Originariamente inviato da Ipazia
                Muauauauauaaa, io mi sto guardando adesso quelli su High school musical.
                la cosa + ridicola del mondo nasconde messaggi satanici

Commenta

• Alcuni film disneyani nascondono messaggi subliminali di natura sessuale, prevalentemente visivi. Sono innegabili, anzi palesi in certi casi. Basta guardare con attenzione ad esempio la copertina della vostra vecchia cassetta della Sirenetta asd

Commenta

• sebastian lo avevo presente sotto quell'aspetto anche da piccolino xD

Commenta

• Che tristezza quando me l'hanno fatto notare. E' una vergogna, che bisogno c'era? E il re leone poi...

Commenta

• sex nel cielo :sad:
                        io ho passato l'infanzia a guardare quei cartoni x caso anche in toy story?

Commenta

• ma....la donna satanica in bianca e bernie......pazzesco....

alcuni però mi sembravano troppo "tirati"...cioè se non spiegavano loro manco si notava..

forse solo io però non lo notavo.. :uhhm:

Commenta

• no no pure io...quello del castello sullo sfondo? troppo lontano da vedere

Commenta

• Originariamente inviato da Rachel
                              ma....la donna satanica in bianca e bernie......pazzesco....

alcuni però mi sembravano troppo "tirati"...cioè se non spiegavano loro manco si notava..

forse solo io però non lo notavo.. :uhhm:
                              è proprio quello! roba che l'occhio non percepisce ma la mente si
                              poi hanno pagato 70 milioni di $ per fermare le indagini!!!!!!!!!

Commenta

• ma....io non ricordo di aver avuto atteggiamenti che potessero essere cattivi o in relazione a quello.........

non so che pensare.........

Commenta

In esecuzione...
                                X