annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che figo,sto scrivendo dal mio cell nuovo!In effetti mi sento un pò pirla... :-\
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
      Che figo,sto scrivendo dal mio cell nuovo!In effetti mi sento un pò pirla... :-\
      ...che pirla... asd
      hey! guarda che scherzo eh!

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Originariamente inviato da Wizard
        Originariamente inviato da Sig. Creosote
        ma come ha fatto il papa a fratturasi il polso? :huh: :uhhm:
        E' inciampato su uno dei quattro gatti.. xD
        Ti confondi...i quattro gatti ci sono a San Pietro, in vacanza ne ha solo 2 :seseh: xD
        No veramente è caduto mentre stava in bagno ... xD

Commenta

• ebbene si è giunto il momento delle vacanze, per due settimane non ci sarò, ci risentiamo ad agosto ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
            ebbene si è giunto il momento delle vacanze, per due settimane non ci sarò, ci risentiamo ad agosto ;D
            Buone Vacanze! Divertiti! ;D

Commenta

• Ciao Alex, divertiti!

Commenta

• Grazie mille, buon divertimento anche s tutti voi!

Commenta

• Divertiti Alex! :biggrin:

Commenta

• Buone vacanze, Alex, divertiti!
                    Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Tutti che partono qui... 8)

Io forse mi assenterò da inizio agosto per circa due settimane, fino ad allora dovrete sopportarmi ancora. asd

Commenta

• E' vero, qua partono tutti!!!
                        solo io lavoro anche in agosto???
                        vabbè però ho tutto settembre di ferie asd
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Ceeeeeerto che la locandina di Brothers...con la Portman che dà le spalle a Gyllenhaal.. e lui con lo sguardo che non promette nulla di buono...

:uhhm:
                          [img width=420 height=174]http://img24.imageshack.us/img24/2194/cook.png[/img]

Commenta

• buone vacanze alex!!! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• buonanotte a tutti, ho appena finito di lavorare e vado a schiattarmi sul divano...
                              a domani
                              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Buonanotte Marekiaro, e buon riposo!
                                Ps. Ho appena letto del matrimonio,ma che bello! :sisisi:

Ma che traffico in questi giorni, buone vacanze di cuore a chi va, e un bentornato rilassato a chi torna dalle vacanze! :-*
                                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

In esecuzione...
                                X