annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Felix, ci mancherai!!! E non ti preoccupare che al tuo ritorno troverai solo una sessantina di paginette da leggiucchiare.

Commenta

• Buon Viaggio - Buone Vacanze Felix!
      ... e Buon Divertimento! ;D

Commenta

• Ciao Felix!!!! Divertiti :mrgreen:

Commenta

• Buone Vacanze Felix (e soprattutto Buona Lettura al tuo ritorno! asd)!!!
          E Buon Divertimento Hakagi!!!
          :sisisi:
          "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
          The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• no Feluchino!!! anche tu vai in vacanza...
            ma che invidia.. solo io starò a casa fino ad natale? NON ESISTE!!!! ^^'

Dai buone vacanze felix, e divertiti...
            "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
              no Feluchino!!! anche tu vai in vacanza...
              ma che invidia.. solo io starò a casa fino ad natale? NON ESISTE!!!! ^^'

Dai buone vacanze felix, e divertiti...
              E oltre! Raggi ultravioletti male, molto male :seseh:

Buone vacanze a tutti!!!!

...........chiuse la bara e riprese a dormire

Commenta

• Vanno tutti in vacanza? io le ho già fatte...non è che presto mi ritroverò tutto solo in questo forum, vero? :uhhm: :uhhm: :uhhm: :afrrraid:

Commenta

• Originariamente inviato da James Bond
                  Vanno tutti in vacanza? io le ho già fatte...non è che presto mi ritroverò tutto solo in questo forum, vero? :uhhm: :uhhm: :uhhm: :afrrraid:
                  No, pure io io le ho già fatte. Ci terremo compagnia!

Commenta

• ciao felix buon divertimento
                    beato te che fai un mese di vacanza, io starò via solo pochi giorni.... :banghead:
                    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• buone vacanze Felix!!!!^^

Commenta

• anche io quest'anno starò via un sacco, ma con qualche frammentazione quindi cercherò di tenermi al passo asd

Commenta

• poi però ci dici dove sono gli horcrux vero? xD
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Buone vacanze felix :'(
                            Parlare in continuazione non significa comunicare. (Joel) (Eternal sunshine of a spootless mind)

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                              Come ogni anno in questo periodo, è giunto il momento dei saluti... :'(
                              Non affrettatevi a stappare lo spumante. Sappiate che ho le mie spie personali che mi informano di tutto ciò che succede... :uhhm:
                              :lol:
                              :uhhm: :uhhm: :uhhm: ... dipende... solo se mi aumenti lo stipendio... asd

Buone vacanze Felix ;D

(Culattacchione... UN MESE di vacanza... SGRUNT)

BP
                              http://www.flickr.com/photos/tixtiziano/

Su BT dal 5 Agosto 2005

Scuola di Magia e Stregoneria di Aradia

Commenta

• buone vacanze felix!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

In esecuzione...
                                X