annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FelixFelicis
    Con un pò di ritardo faccio anche io tantissimi auguri a questo meraviglioso sito/forum. In particolare ne approfitto per ringraziare coloro che lavorano costantemente per permetterci di essere qui e tutte le persone meravigliose che ho conosciuto grazie a loro. Vi voglio bene! :musino:

p.s. viva Yates! xD
    Felix, perchè rovinare un ringraziamento così sentito con una frase talmente inopportuna :contrariatoo:

Originariamente inviato da Ryuk
    Mi dispiace del fatto che chi non ha Facebook non possa vederlo,,ma forse è anche meglio :sad:
    http://www.facebook.com/home.php?#!/video/video.php?v=1563547339047
    Era decisamente meglio se non lo aprivo.
    [size size=11pt]Siate visionari e intraprendenti...ribelli e contemplativi...avidi di sapere e innocenti...esuberanti e profondi...coraggiosi e sensibili...siate sempre qualcosa di tutto questo...Siate vivi![/size]

Commenta

• capisco che magari non poteva mantenerli, capisco che forse doveva abbandonarli per forza...ma questo proprio no eh...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
        Mi dispiace del fatto che chi non ha Facebook non possa vederlo,,ma forse è anche meglio :sad:
        O mio dio è terribile...

Commenta

• Su youtube ci sono migliaia di video di risposta,ma il video è ovviamente stato censurato(anche se sembra che il video sia stato originariamente postato lì)...Lo si può vedere solo su Facebook o in questo articolo:
          http://newsone.com/world/newsonestaf...death-threats/

p.s.Ok lei è decisamente una m***a,ma chi la filma è anche peggio :

You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Non capisco perchè metà link non me lo legge e mi apre solamente la home di facebook...
            Cmq state sicuramente parlando del video della ragazza che getta i cuccioli nel fiume.
            Meglio non commentare...impazzisco a vedere certe cose...
            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• non è molto differente da quelli che abbandonano gli animali in autostrada...e lo fanno moltissimi...praticamente dovremmo scandalizzarci ogni giorno...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                Non capisco perchè metà link non me lo legge e mi apre solamente la home di facebook...
                Sicuro di essere connesso a facebook?
                You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                  Non capisco perchè metà link non me lo legge e mi apre solamente la home di facebook...
                  Cmq state sicuramente parlando del video della ragazza che getta i cuccioli nel fiume.
                  Meglio non commentare...impazzisco a vedere certe cose...
                  Anche a me lo fa... devi selezionare tutto il link e fare copia incolla...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    non è molto differente da quelli che abbandonano gli animali in autostrada...e lo fanno moltissimi...praticamente dovremmo scandalizzarci ogni giorno...
                    Ma io mi scandalizzo ogni giorno per certi comportamenti.
                    [size size=11pt]Siate visionari e intraprendenti...ribelli e contemplativi...avidi di sapere e innocenti...esuberanti e profondi...coraggiosi e sensibili...siate sempre qualcosa di tutto questo...Siate vivi![/size]

Commenta

se non gli è ancora capitato spero con tutto il cuore che gli capiti entro una settimana: tu verrai investita ma sopravviverai, poi quando uscirai dall'ospedale verrai investita nuovamente e sopravviverai ancora una volta. Quando tornerai a casa però scoprirai di avere il cancro al seno che ti farà morire poco per volta. Nel frattempo ovviamente la tua macchina prenderà fuoco quando sarai in autostrada e ti salverai per miracolo con ustioni di quinto grado nel 90% del corpo.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                        Originariamente inviato da Ryuk
                        se non gli è ancora capitato spero con tutto il cuore che gli capiti entro una settimana: tu verrai investita ma sopravviverai, poi quando uscirai dall'ospedale verrai investita nuovamente e sopravviverai ancora una volta. Quando tornerai a casa però scoprirai di avere il cancro al seno che ti farà morire poco per volta. Nel frattempo ovviamente la tua macchina prenderà fuoco quando sarai in autostrada e ti salverai per miracolo con ustioni di quinto grado nel 90% del corpo.
                        Io aggiungerei qualcosa di più, mooolto di più :evil:
                        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Originariamente inviato da Wendy M. A. Darling
                          Originariamente inviato da peter pan
                          non è molto differente da quelli che abbandonano gli animali in autostrada...e lo fanno moltissimi...praticamente dovremmo scandalizzarci ogni giorno...
                          Beh certamente chi abbandona gli animali in strada sarebbe da fucilare,ma lanciare dei poveri cagnolini in un fiume per divertimento mi sembra leggermente diverso.

Commenta

Originariamente inviato da Wendy M. A. Darling
                            Originariamente inviato da peter pan
                            Beh certamente chi abbandona gli animali in strada sarebbe da fucilare,ma lanciare dei poveri cagnolini in un fiume per divertimento mi sembra leggermente diverso.
                            Infatti, già abbandonare il proprio animale è da bastardi, ma ucciderlo con le tue mani è di un'altra categoria...beh, ma il fiume è grande no? Cosa ci vuole a far fare un bel tuffo anche a lei :uhhm:
                            "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Visto il video su youtube...per chi si chiedeva ieri dove prendere la carne fresca per il ristorante dei cannibali direi che la ragazza si merita di finire in pentola..

Commenta

• certo si divertiva a lanciarli, ma non sappiamo se sia andata in giro a raccattare cani solo per lanciarli nel fiume, o se la sua cagna avesse avuto una nidiata e non sapendo che farsene li ha buttati nel fiume...in ogni caso è un atteggiamento da condannare certamente...

Commenta

In esecuzione...
                                X