annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' morto ieri sera all'età di 58 anni, l'attore Glenn Shadix, mitico Otho in Beetlejuice:

Mi dispiace moltissimo :-\

Commenta

• Scusate se ritorno al precedente discorso (non per indifferenza per il nuovo argomento che sta iniziando Melanconico), ma a quanto ho letto quei cuccioli gettati nel fiume in verità non sono morti: sono stati salvati da un'anziana.
      Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Oddio, io ho rivisto Beetlejuice proprio ieri

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
          Scusate se ritorno al precedente discorso (non per indifferenza per il nuovo argomento che sta iniziando Melanconico), ma a quanto ho letto quei cuccioli gettati nel fiume in verità non sono morti: sono stati salvati da un'anziana.
          Beh alla fine non cambia niente :
          You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
            E' morto ieri sera all'età di 58 anni, l'attore Glenn Shadix, mitico Otho in Beetlejuice:

Non vorrei apparire insensibile alla notizia, né vorrei che sembrasse un'attacco mirato a Melanconico (visto che non è la prima volta che succede 'sta cosa), ma trovo abbastanza straniante che in un forum di cinema si commentino news di cinema nel topic dello spam! :brrr:

Il Topic Generico del Cinema c'è apposta. :biggrin:
            ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
              Oddio, io ho rivisto Beetlejuice proprio ieri
              Se pensi che sia colpa tua fai na prova. Vediti tutti i comizi di Berlusconi. Se poi vuoi la prova del nove, guarda anche quelli di Bersani, D'Alema, Fassino, Bossi, Casini ecc ecc
              I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Originariamente inviato da Gian
                Originariamente inviato da (NRG)
                Se pensi che sia colpa tua fai na prova. Vediti tutti i comizi di Berlusconi. Se poi vuoi la prova del nove, guarda anche quelli di Bersani, D'Alema, Fassino, Bossi, Casini ecc ecc
                L'ho già fatto fatto e non è successo nulla :-\
                Quindi mi sbagliavo?

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
                  Originariamente inviato da Gian
                  Originariamente inviato da (NRG)
                  L'ho già fatto fatto e non è successo nulla :-\
                  Quindi mi sbagliavo?
                  Me sa de si....
                  Pazienza.
                  I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Originariamente inviato da Angmar
                    Originariamente inviato da Melanconico
                    E' morto ieri sera all'età di 58 anni, l'attore Glenn Shadix, mitico Otho in Beetlejuice.
                    Non vorrei apparire insensibile alla notizia, né vorrei che sembrasse un'attacco mirato a Melanconico (visto che non è la prima volta che succede 'sta cosa), ma trovo abbastanza straniante che in un forum di cinema si commentino news di cinema nel topic dello spam! :brrr:
                    Credo che tu abbia ragione.
                    Ho scritto la notizia dapprima nel topic "Tim Burton" perché mi sembrava la cosa migliore da fare. Io l'ho conosciuto grazie a Beetlejuice, e forse solo gli amanti del cinema di Burton lo ricorderanno davvero.

Solo successivamente ho pensato almeno di citare la notizia in un topic più generico, ma è qui che ho sbagliato scegliendo lo "spam" e non il topic generico del cinema. Sorry ^^'

Commenta

• io non ce la vedo quell'anziana gettarsi tipo superman in un fiume per salvare 5 cuccioli :uhhm: poi spero sia così ovviamente, però...mah....
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                        io non ce la vedo quell'anziana gettarsi tipo superman in un fiume per salvare 5 cuccioli :uhhm: poi spero sia così ovviamente, però...mah....
                        Ma infatti non sono gli stessi cuccioli...
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• ma che fine ha fatto il mitico wolvie?

Commenta

• Per me l'hanno preso troppo in giro e snobbato. :seseh:

Commenta

• E' in Giappone a girare il secondo film.

Commenta

• domande stpiderrime: ma gli smartphone possono fare chiamate vocali?? e inviano e-mail e/o sms?? scusate l'ignoranza xD xD
                                qualcuno ha qualche giudizio oggettivo sul samsung wave? (in giro ne ho sentito parlare molto bene, ma non so... :?)
                                [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

In esecuzione...
                                X