annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide
    ok. dovrei cambiare operatore telefonico.

qulaucno può contattarmi pm per darmi dei suggerimenti su come non pagare il canone telefonico e avere cmq una connesione internet decente?
    help! di ste cose non ci capisco una ceppa....
    Se ti fai un giro sui vari siti per vedere le offerte (Wind/infostrada, Teletu, Tiscali, Fastweb) scoprirai che tutte hanno offerte che eliminano il canone telecom. Ma noterai anche, se prendi le tue bollette precedenti e vedi quanto spendevi, che probabilmente il risparmio non sarà moltissimo, anche se sempre meglio di niente. Per quando riguarda l'adsl la + cazzuta è Fastweb, ma io ho provato alice, tiscali, teledue e infostrada e non ho mai avuto problemi. In questi casi a fare la differenza è se sei in un grande o in un piccolo centro
    I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Ma il canone non lo elimina proprio nessuno asd
      Semplicemente è "compreso nel prezzo", non c'è la voce a parte CANONE, ma si paga comunque.

Alcuni anni fa in casa avevo Tele2, poi mio padre è rimasto deluso ed è tornato con Alice...però non so se adesso è migliorato

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Ma il canone non lo elimina proprio nessuno asd
        Semplicemente è "compreso nel prezzo", non c'è la voce a parte CANONE, ma si paga comunque.
        Si vabbè è ovvio, era per semplificare e fargli capire che stavamo parlando delle stesse offerte.
        Infatti sono la Wind, Teletu ecc che pagano un canone ridotto alla telecom e noi ce lo ritroviamo nelle offerte che paghiamo solo che è già compreso nella spesa e non compare come voce facendoci risparmiare un pochino
        I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• Sono l'unico che ha scoperto solo adesso che se metti in pausa i video su youtube e premi la freccia sinistra della tastiera ti fanno giocare a Snake all'interno della finestra video? :biggrin:
          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
            Sono l'unico che ha scoperto solo adesso che se metti in pausa i video su youtube e premi la freccia sinistra della tastiera ti fanno giocare a Snake all'interno della finestra video? :biggrin:
            :huh:

se premo la freccia sinistra mi torna indietro il video, mai visto niente del genere
            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Sì Gandalf, tempo fa lessi su internet le istruzioni e ci provai. Non mi funzionava in tutti e ho dovuto faticare, ma qualche bella partitina me la sono fatta.
              Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• A me ha funzionato su tutti quelli in cui ho provato, devi solo mettere in pausa il video e premere la freccia sinistra della tastiera per qualche secondo (tenendola premuta anche dopo che il cursore è tornato all'inizio del video). E parte il serpentello... :lol:
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

A me ha funzionato su tutti quelli in cui ho provato, devi solo mettere in pausa il video e premere la freccia sinistra della tastiera per qualche secondo (tenendola premuta anche dopo che il cursore è tornato all'inizio del video). E parte il serpentello... :lol:
                  Ahahah è vero xD
                  You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

Sono l'unico che ha scoperto solo adesso che se metti in pausa i video su youtube e premi la freccia sinistra della tastiera ti fanno giocare a Snake all'interno della finestra video? :biggrin:
                    Ahahah non lo sapevo! Fantastico xD

Commenta

• aaawww!! :musino:

Commenta

A me ha funzionato su tutti quelli in cui ho provato, devi solo mettere in pausa il video e premere la freccia sinistra della tastiera per qualche secondo (tenendola premuta anche dopo che il cursore è tornato all'inizio del video). E parte il serpentello... :lol:
                        A me non va... :uhhm:

Commenta

• Nemmeno a me va... :huh:

Commenta

• formattate tutto :ilsaggiodice: (cit.)
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• non sapevo micca,ci proverò!
                              "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• qualcuno ha mai seguito la serie "Leone il cane fifone"?
                                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X