annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• più che altro ricorda Jackie Chan...fa le stesse cose...però mentre "combatte"

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
      più che altro ricorda Jackie Chan...fa le stesse cose...però mentre "combatte"
      Meglio Jackie Chan infatti... asd

Anche se lui (quello del video) è bravo :sisisi:

Commenta

• http://notizieincredibili.scuolazoo....ne-festeggiata

xD xD xD
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• e te dove stavi? xD ah ah xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
            E ovviamente tutti e diciotto ragazzi hanno sfruttato per bene l'occasione, anzichè provare a farla tornare in sè... :contrariatoo:
            Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
              Originariamente inviato da Hakagi
              E ovviamente tutti e diciotto ragazzi hanno sfruttato per bene l'occasione, anzichè provare a farla tornare in sè... :contrariatoo:
              ma scusa, un regalo è un regalo!
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Io penso al povero diciannovesimo ragazzo che da due ore aspettava il suo turno :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
                  Quoto.
                  Pensavo fosse andata all'ospedale per la sbornia (volevo pensare) ma quando ho letto lavanda gastrica sono rimasto allibito.
                  Assatanata proprio. :seseh:

Commenta

• oddio, io me ne sarei andato...chiamatemi scemo ma così proprio no :contrariatoo: poi davanti a tutti, non sono mica hakagi xD scherzo hakagi, lo sai che in fondo ti voglio bene :-*
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A parte gli scherzi, è molto probabile che sia una bufala, perchè è da anni che gira questa storia...

Commenta

• si infatti, ho appena trovato un articolo in cui sembra che lei fosse di san marino... ma non era sanremo? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                          Originariamente inviato da Still_Free
                          ma scusa, un regalo è un regalo!
                          Originariamente inviato da Earendil
                          Io penso al povero diciannovesimo ragazzo che da due ore aspettava il suo turno :contrariatoo:
                          xD

Originariamente inviato da peter pan
                          oddio, io me ne sarei andato...chiamatemi scemo ma così proprio no :contrariatoo: poi davanti a tutti, non sono mica hakagi xD scherzo hakagi, lo sai che in fondo ti voglio bene :-*
                          Me ne sarei andato anche io, già rifiuterei da parte di una sconosciuta, ma l'idea di approfittare di una cosa del genere da parte di un'amica che mi ha invitato al compleanno mi fa assolutamente schifo :-X
                          Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Praticemente confermato che è una leggenda metropolitana. Mi dicono che si raccontava già nel 1995, e che nella storia originale le tirarono fuori dallo stomaco l'equivalente di una lattina da 33 cl...

Commenta

• si capiva anche dalle diverse versioni della storia (prima a casa sua, poi in discoteca),l'assenza di nomi ecc...poi nulla vieta che da qualche parte sia successo davvero, magari non con 18 maschi arrapati.... :uhhm:

Commenta

• Che schifo. Ce, per i ragazzi (in generale) è piacevole la cosa ma per le ragazze ingoiare tutto quello sperma... :brrr:

Commenta

In esecuzione...
                                X