annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mica era obbligata ad ingoiarlo, è chiaro che stava ubriaca...e comunque è una leggenda metropolitana...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sì era ovvio che era na bufala, anche perchè è una storia assurda però era divertente asd
      Come ha detto peter però può essere benissimo che da qualche parte sia successo...peter però da oggi non guardare la posta tutti i giorni asd

Originariamente inviato da Earendil
      Io penso al povero diciannovesimo ragazzo che da due ore aspettava il suo turno :contrariatoo:
      Poveraccio :contrariatoo:

xD xD xD
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Inoltre non vedo la necessità di una lavanda gastrica... non è mica una sostanza tossica.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
          Praticemente confermato che è una leggenda metropolitana. Mi dicono che si raccontava già nel 1995, e che nella storia originale le tirarono fuori dallo stomaco l'equivalente di una lattina da 33 cl...
          Sì, gira da anni 'sta storiella, cambia il luogo e (ben poco) la modalità.
          Quello che non cambia affatto è il coro di commenti che ogni volta si leva, sempre ben diviso tra scandalizzati e compiaciuti.

Io penso al povero diciannovesimo ragazzo che da due ore aspettava il suo turno :contrariatoo:
          Il mio ruolo mi impedisce di riferire la battuta di un mio amico al riguardo, peccato... :
          ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da Angmar
            Il mio ruolo mi impedisce di riferire la battuta di un mio amico al riguardo, peccato... :
            Nuooooooooooo!!!! Voglio sentire la battuta di Angmar!!! :-\ xD xD xD
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• sei sempre il solito : :lingua:
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                Originariamente inviato da Angmar
                Nuooooooooooo!!!! Voglio sentire la battuta di Angmar!!! :-\ xD xD xD
                dell'AMICO di Angmar...
                non penso LUI faccia battute :seseh:
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                  dell'AMICO di Angmar...
                  non penso LUI faccia battute :seseh:
                  humor inglese

Commenta

• Vabbè la scriveva Angmar ;D

Originariamente inviato da peter pan
                    sei sempre il solito : :lingua:
                    Eh sì asd

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                      Inoltre non vedo la necessità di una lavanda gastrica... non è mica una sostanza tossica.
                      Infatti...sai quante proteine, zuccheri e sali minerali...la ragazza s'è fatta un pasto completo

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                        la cosa simpatica è che è da 10 anni che gira questa storia asd

Commenta

• anche se vecchia è sempre fantastica!

comunque è vero, povero 19esimo... xD
                          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Angmar è ormai il Chuck Norris di Bad Taste xD
                            "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Angmar può guidare un sottomarino con il gomito fuori dal finestrino e può anche rimandare indietro lo spam
                              I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• finalmente mi si è attivato google instant!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
                                un altro passo avanti del colosso, non c'è che dire... :lingua:
                                [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

In esecuzione...
                                X