annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sem
    finalmente mi si è attivato google instant!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    un altro passo avanti del colosso, non c'è che dire... :lingua:
    Scusa l'ignoranza... Cos'è?
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
      Originariamente inviato da Sem
      finalmente mi si è attivato google instant!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
      un altro passo avanti del colosso, non c'è che dire... :lingua:
      Scusa l'ignoranza... Cos'è?
      prova ad andare nella classica home di google, vedrai che quando fai una ricerca ora è diverso: non devi più premere invio e i risultati si aggiornano man mano
      adesso che ci penso forse nn è ancora partito in tutta italia, o forse è solo per chi ha un account gmail/igoogle... boh xD
      [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

• Ma nessuno ha problemi con Twitter, Google, FB, MSN?

Commenta

• Anch'io ho problemi con loro :seseh:
          Come mai? :afrrraid:

Commenta

• Non capiscoooo! Ho problemi con Megavideo, tinypic, Leakynews, Mugglenet... -___-

Commenta

• Idem!!!! :banghead:
              Perchè?!? >

Non funziona niente... che succede? Attacco alieno virtuale? xD

E come mai Badtaste funziona? Dev'essere molto forte il sito... xD

Commenta

• Originariamente inviato da Okrim
                Ma nessuno ha problemi con Twitter, Google, FB, MSN?
                Originariamente inviato da Okrim
                Non capiscoooo! Ho problemi con Megavideo, tinypic, Leakynews, Mugglenet... -___-
                Io ne ho avuti un po' con Facebook, ma ora è passato...
                Però altri due miei amici hanno problemi di connessione :uhhm:

Commenta

• Ho avuto problemi con fb e pure con internet... insomma..saltato tutto.
                  Ora mi sembra che le cose siano tornate a posto...Meglio perchè come facevo sennò a vedere la tanto attesa nuova puntata di Glee?
                  "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
                    Ho avuto problemi con fb e pure con internet... insomma..saltato tutto.
                    Ora mi sembra che le cose siano tornate a posto...Meglio perchè come facevo sennò a vedere la tanto attesa nuova puntata di Glee?
                    hai l'abbonamento di alice?

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
                      Ho avuto problemi con fb e pure con internet... insomma..saltato tutto.
                      idem. anche io con Alice ieri sera.
                      mi pare sia stata una cosa di tutti.
                      "Seduto pacificamente senza far nulla
                      viene la primavera
                      e l’erba cresce da sola."

Commenta

• Eh purtroppo non ero con quella biondona di Alice :lol:
                        Eh ma anche Infostrada ha il suo perchè asd
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                          Eh purtroppo non ero con quella biondona di Alice :lol:
                          aahahahha .... :lol:
                          attento a non avere un'Infostrada nel deretano piuttosto. asd
                          "Seduto pacificamente senza far nulla
                          viene la primavera
                          e l’erba cresce da sola."

Commenta

• Originariamente inviato da LordDrachen
                            Originariamente inviato da Hakagi
                            Sto attento sto attento xD xD
                            Ma a voi è mai capitato di trovare indiani al centralino dei servizi???
                            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                              Originariamente inviato da LordDrachen
                              Originariamente inviato da Hakagi
                              Sto attento sto attento xD xD
                              Ma a voi è mai capitato di trovare indiani al centralino dei servizi???
                              certo!
                              e mica solo indiani...lo fanno per risparmiare sul costo del lavoro!
                              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Pure io avevo la linea OUT ieri sera :sisisi:
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X