annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io stavo quasi andando in paranoia, ho l'adsl (con alice) solo da una settimana e ierisera non mi funzionava più niente... ora sono più tranquillo
    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da LordDrachen
      Originariamente inviato da Magnolia
      Ho avuto problemi con fb e pure con internet... insomma..saltato tutto.
      Ora mi sembra che le cose siano tornate a posto...Meglio perchè come facevo sennò a vedere la tanto attesa nuova puntata di Glee?
      idem. anche io con Alice ieri sera.
      mi pare sia stata una cosa di tutti.
      ragazzi siete la mia salvezza!
      A me ieri è successo lo stesso, dalle 21.30 la connessione mi funzionava, ma non potevo vedere alcun sito.
      Al 187 mi avevano pure detto che la linea funzionava bene.... Anch'io son andato in paranoia (una settimana fa 50 euro dal tecnico per riparare il pc...)
      Gran bella notizia, almeno so che non è un problema solo mio
      Grazie! :lol:
      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• deve farci riflettere su quanto siamo drogati di internet... io mi faccio schifo, non sò voi.

Commenta

• Bah ma in fondo basta avere qualcosa da fare.
          Io ho iniziato questa settimana l'università e internet è l'ultima cosa alla quale penso.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
            deve farci riflettere su quanto siamo drogati di internet... io mi faccio schifo, non sò voi.
            mah dipende.
            io lo utilizzo spesso per lavoro e per me è fondamentale
            anzichè leggere libri e libri, trovare le leggi su internet mi facilita moltissimo il lavoro. Poi ovvio che un po' ci si naviga..
            Comunque fuori dal lavoro potrei vivere senza internet (e l'ho già fatto molte volte), ma quando ti serve e non funziona ti incavoli giustamente!
            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
              [...]
              Comunque fuori dal lavoro potrei vivere senza internet (e l'ho già fatto molte volte), ma quando ti serve e non funziona ti incavoli giustamente!
              E pure tanto eh... xD
              Tipo quando cade la connessione internet e non ritorna più;
              Tipo quando il computer è lentissimo per ogni operazione;
              Tipo quando il computer non si accende;
              Ecc...

Brutto quando succedono sto tipo di cose... xD

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                Originariamente inviato da ironclaw
                [...]
                E pure tanto eh... xD
                Tipo quando cade la connessione internet e non ritorna più;
                Tipo quando il computer è lentissimo per ogni operazione;
                Tipo quando il computer non si accende;
                Ecc...

Brutto quando succedono sto tipo di cose... xD
                eh sì! (tipo ieri)
                :sisisi:

Commenta

• Esatto... asd

xD

Commenta

• si infatti... soprattutto quando vai allo stadio e ti vedi 3 gol ed esci 5 minuti prima per non trovare traffico e ti perdi la doppietta di milito... non vedi loro di vedere il gol che ha fatto. ;D

no comunque credo che tutti in un modo o nell'altro sopravviviamo senza internet, non è nel nostro DNA, però se si "sfasa" anche per una sera significa qualcosa. Si ok adesso mi rispondete che è perchè pagate un abbonamento e quindi è una mancanza del servizio.

Commenta

• ma che è successo a Tinypic? Porca vacca, tutte le immagini che ho nel blog sono erano su Tinypic... :brrr:

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                        Ma a voi è mai capitato di trovare indiani al centralino dei servizi???
                        Il fatto è che molti Call Center, (di qualsiasi tipo) sono proprio in India... o nei paesi dell'est
                        e sti poveri disgraziati, spesso, non sanno nemmeno rispondere alle richieste...
                        ... e gli utenti... pagano :evil:

BP
                        http://www.flickr.com/photos/tixtiziano/

Su BT dal 5 Agosto 2005

Scuola di Magia e Stregoneria di Aradia

Commenta

• Stavo per dirlo io Felix, oggi Tinypic fa i capricci... gli passerà. :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
                            Stavo per dirlo io Felix, oggi Tinypic fa i capricci... gli passerà. :lol:
                            Siamo sicuri che gli passera? Perché da quello che leggo in giro sembra proprio aver chiuso i battenti. Se è davvero così posso anche buttarmi dalla finestra... :afrrraid:

Commenta

• Tinypic International is changing. Beginning September 23rd, you will no longer be able to upload content to Tinypic and your links will be turned off. Please begin using Photobucket to upload, share and link your images and videos.
                              Mi sa che hai ragione...
                              Per usare Photobucket bisogna registrarsi...

Commenta

• Originariamente inviato da Pottix
                                Originariamente inviato da Hakagi
                                Ma a voi è mai capitato di trovare indiani al centralino dei servizi???
                                Il fatto è che molti Call Center, (di qualsiasi tipo) sono proprio in India... o nei paesi dell'est
                                e sti poveri disgraziati, spesso, non sanno nemmeno rispondere alle richieste...
                                ... e gli utenti... pagano :evil:

BP
                                Sisi ;D lo sapevo ( anche prima del servizio delle Iene di ), volevo domandare se era capitato a qualcuno. Per esempio a me hanno risposto sempre italiani.

Sembra che ora Tinypic sia tutto apposto
                                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

In esecuzione...
                                X