annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da violaverde
    Ma Hakagi, se poi non ti ricordi niente allora mi sa che non ne vale la pena di presenziare a casa tua, tanto per come ci si diverte... :contrariatoo:
    Il non ricordarsi è un fattore positivo, sintomo che è successo troppo. Sono famosi i festini di fine estate a casa mia asd
    Però è vero, non è mai venuto Gian in perizoma, quindi è una pecca questa asd

Originariamente inviato da Gian
    Ma soprattutto bisogna sapere.....cosa ci faceva lì anche una bottiglia vuota di cedrata guatemalteca? :uhhm:
    Eh allora mi sa che a quella festa ogni freno inibitorio era andato a farsi benedire :seseh:

Originariamente inviato da ironclaw
    un ritrovo a casa di Haka?
    mi porto un sacco a pelo e dormo nel suo bagno! xD
    xD
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Faccio un piccolo ingresso nel mentre di questa trafila di meraviglioso spam artistico di etereo livello per salutare violaverde ;D

Commenta

• E quello che intendevo, Gian in perizoma uno se lo ricorda sempre, non c'è cedrata che tenga!
        Originariamente inviato da ironclaw
        [...]
        mi porto un sacco a pelo e dormo nel suo bagno! xD

xD xD xD

Originariamente inviato da NiKeS
        Faccio un piccolo ingresso nel mentre di questa trafila di meraviglioso spam artistico di etereo livello per salutare violaverde ;D
        Ciao Nikes!!! :-*

Che tu ci creda o meno ho dovuto formattare tutto! (per la precisione ho fatto il mio terzo ripristino di sistema) ^^'

PS Strano che Angmar non mi abbia ancora dato il suo affettuoso benvenuto e scoraggiato altri a continuare a fare altrettanto... ;D
        "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
        The Smiths - I Know It's Over

Commenta

Che tu ci creda o meno ho dovuto formattare tutto! (per la precisione ho fatto il mio terzo ripristino di sistema) ^^'
          Hai fatto bene :seseh:

Commenta

• Bentornata Violaverde!!!! :P

Commenta

E io che cercavo di mantenere un basso profilo, giusto per la fase di riambientamento... ;D

Comunque com'è che anche il mio rientro diventa il pretesto per parlare di orgie (e inaspettatamente viene chiamato in causa Hakagi?)? xD

Ah, mi dimenticavo, complimenti per la nuova discussione sul sesso! ;D

(Scherzi a parete complimenti davvero! :sisisi

Ciao a tutti e soprattutto grazie per l'accoglienza! Siete sempre incredibili! :-*

BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!! :-*
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• brntornata viola...
                lo so che il topic si chiama "il topic dello spam" ma non esageriamo..
                "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
                  brntornata viola...
                  lo so che il topic si chiama "il topic dello spam" ma non esageriamo..
                  e, di grazia, quale sarebbe la modica quantità di spam concessa per non finire nei guai? Cioè quello che voglio dire è: c'è un test che misura in modo preciso quando sto spammando troppo oppure quando sono nei limiti? Una sorta di spammometro come l'etilometro? E se eccedo? Posso dire che è per uso medico personale?
                  I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• No, non c'è nessun test. Ci sono io.
                    Alcuni di voi la prossimo post spammoso avranno qualche problema di login.
                    Chi ha voglia di provare?
                    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• e pensare che la fiorentina ha pure vinto :contrariatoo:
                      I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

Commenta

• Ma in tutte le sconfinate vastità della rete, dove lo troviamo un moderatore come Angmar? :musino:

(E parlo sul serio, quindi NON è Spam)
                        "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Ma secondo me caro Angmar stai sbagliando approccio :seseh:
                          Qua nel topic dello spam devono essere normali post stupidi, dovresti punire invece chi entra e fa discorsi seri o riporta l'attenzione su fatti non di natura demenziale...

Ma guarda un po' se devo spiegare tutto io...mah dove andremo a finire... :contrariatoo:

Commenta

• Tesi affascinante Nikes, ma che avrebbe senso se nel resto del forum non ci fossero post stupidi... :-X

Il giorno che il forum sarà privo di OT, flames e spam, qui verrà lasciata l'anarchia, tranquillo. :biggrin:
                            ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• l'anno del mai, il mese del poi, il giorno del forse? asd

Commenta

• penso venga di 30 febbraio quel giorno, o al massimo durante il mese di ottembre :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X