annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che schifo o_O
    http://www.youtube.com/watch?v=cecdSkML-xQ
    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
      Il mondo è andato a putt..e, e questo servizio è solo un'ulteriore mattoncino che avvalora la mia teoria.

sento proprio ora che Sabrina(la cugina di sara scazzi) è indagata per occultamento di cadavere. Non ci voglio credere

Commenta

• Anche io ho sentito che la cugina è indagata. Il dubbio mi sorge spontaneo : suo padre ha effettivamente commesso l'omocidio o sta coprendo la figlia ?

Personalmente però mi sconvolge di più la ragazza, madre di un bimbo di tre anni, morta per un pugno in faccia. :nono:
        Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.

http://www.flickr.com/photos/elwyng/

Commenta

• Originariamente inviato da Elwyng
          Anche io ho sentito che la cugina è indagata. Il dubbio mi sorge spontaneo : suo padre ha effettivamente commesso l'omocidio o sta coprendo la figlia ?
          dici che addirittura è stata figlia e il padre l'ha coperta? Oh my god!!! sarebbe infinitamente più grave...mammamia. Poi l'altro giorno l'ho sentita a pomeriggio 5 che era incredula nei confronti del padre e che non l'avrebbe mai più perdonato.

Personalmente però mi sconvolge di più la ragazza, madre di un bimbo di tre anni, morta per un pugno in faccia. :nono:
          Brutta vicenda... ...in queste occasioni mi ricordo perchè sono così buono e bravo con tutti(ho pochi nemici nella vita). Il giorno che farò una rissa e darò un cazzotto a uno, sarò così sfigato che non si riprenderà più.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent

Brutta vicenda... ...in queste occasioni mi ricordo perchè sono così buono e bravo con tutti(ho pochi nemici nella vita). Il giorno che farò una rissa e darò un cazzotto a uno, sarò così sfigato che non si riprenderà più.
            Bè, in quel caso potrebbe andarti anche peggio...pensa al tipo che non si riprende..

Commenta

• ho letto ora la dinamica dell'incidente che ha scatenato il "pestaggio" del tassista....ma in che mondo viviamo? cioè sto povero cristo cosa doveva fare? mah, e quelli del cane pensavano pure di avere ragione...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                Originariamente inviato da ClarKent

Bè, in quel caso potrebbe andarti anche peggio...pensa al tipo che non si riprende..
                si bè certo, infatti non sapevo se concludere l'intervento scrivendo che quello che non si riprende è molto più sfortunato. Però cavoli, prendi me... non ho mai fatto del male a nessuno e non cerco rogne, una serata esco con la mia ragazza, questa viene molestata da un ubriaco, io provo a difenderla e l'ubriaco mi alza le mani, io parto con un pugno e quello rimane in coma. :banghead:

IO ho ragione fin quando quello non mi finisce in coma... in un istanto sono dalla parte del torto, ti sembra normale? Ora tu mi hai fatto giustamente notare la sfortuna maggiore di quello che rimane in coma... ...per carità, è vero,ma solo perchè hai in mente una povera dottoressa esanime in una stazione. Di solito non sono le dottoresse a prendersi i pugni in faccia.

Commenta

Originariamente inviato da Earendil

si bè certo, infatti non sapevo se concludere l'intervento scrivendo che quello che non si riprende è molto più sfortunato. Però cavoli, prendi me... non ho mai fatto del male a nessuno e non cerco rogne, una serata esco con la mia ragazza, questa viene molestata da un ubriaco, io provo a difenderla e l'ubriaco mi alza le mani, io parto con un pugno e quello rimane in coma. :banghead:
                  Hai perfettamente ragione
                  Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
                    Originariamente inviato da Earendil

Hai perfettamente ragione
                    Ma in che senso, scusatemi ma non capisco. E' sbagliato rispondere e picchiare la gente per timore che questa finisca in coma e si passa dalla parte del torto?

Commenta

• io un pugno in faccia è l'ultima cosa che darei, proprio perchè so che può essere mortale...lo darei solo se quello mi stesse strozzando o pestando a sua volta...di solito prima provo con gli spintoni, schiaffi e male che vada un calcio nei gioielli di famiglia, così al massimo perde la capacità di procreare xD
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• se ad un pugno rispondi con un coltello, se ad un coltello rispondi con una pistola, se ad una pistola rispondi con la tua banda munita di ak47 sei dalla parte del torto. Se quello ha causato dei lividi alla mia ragazza e io l'ho mandato in coma(per sbaglio, ma è un'attenuante) sono dalla parte del torto. Cos'è che non ti è chiaro Earendil?

Commenta

• Non ho capito cosa si intende con "parte del torto" e da che punto di vista se ne sta parlando.

Commenta

• nel senso che se reagisci e quello scivola e picchia la testa la colpa è tua. Ingiustizia.

Commenta

nel senso che se reagisci e quello scivola e picchia la testa la colpa è tua. Ingiustizia.
                              perchè ingiusto? in quel caso, come scrivi, la colpa è tua, è una tua responsabilità..con qualche attenuante magari, ma rimane una tua responsabilità.

Commenta

• Si si...la responsabilità è mia, ma io reagisco per non finirci IO in coma, è più un discorso di ingiustizia nei miei confronti da parte della sorte.

Commenta

In esecuzione...
                                X