annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Earendil
    Originariamente inviato da mrblusky
    Interessante questo link:

http://www.italiaora.org/

l'Italia in tempo reale
    Entrando mi ha segnalato un virus.
    Usi Avira? asd
    Tranquillo puoi entrare, è molto interessante (e desolante), non c'è nessun virus.

Commenta

• non sono una donna ma di certo combatto come una donna xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• questa l'ho vista su facebook...fantastica.

Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:
        1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.
        2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.
        3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.
        4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.
        5° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!
        6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"
        dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

xD

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
          questa l'ho vista su facebook...fantastica.

1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.
          2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.
          3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.
          5° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!
          6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"
          dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

xD
          xD xD xD xD
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

questa l'ho vista su facebook...fantastica.

xD
            bellissima xD

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• asd

Commenta

• Originariamente inviato da -Joker-
                Scusate se cambio discorso ma ho bisogno di voi...c'è qualcuno che ha qualche amico fuori Italia??Sto pensando a una cosa e avrei bisogno di tutta la gente che non è italiana asd
                Io che sono in Irlanda ti vado bene?

Commenta

• io ho un sacco di parenti in olanda ( e io stessa ci vado spesso).

Commenta

• Scusate se riporto un po' indietro gli argomenti, ma arrivo in ritardo (come sempre! :mrgreen.

A proposito del pugno dato all'infermiera ora deceduta, quello che si vede nel video è un uomo che copisce una donna. Ok, attenuanti: lei l'ha rincorso e provocato e blah blah blah. Diciamo che il pugno gli è proprio uscito dalle mani.
                    Il punto però è che dopo il pugno, che può essere una perdita di controllo, la donna cade indietro e batte violentemente la testa. Il ragazzo cosa fà? La lascia a terra e se ne va.
                    A tutti è capitato di perdere la testa, ma appena scattati ci siamo subito resi conto di aver esagerato, e siamo tornati sui nostri passi. In questo caso ok ti parte un pugno, ma poi ti rendi conto di quello che hai fatto, e soprattutto se io avessi visto la donna cadere in quel modo e sbattere in quel modo avrei subito fatto un balzo verso di lei e le avrei prestato soccorso. Se aveva paura poteva chiamare i soccorsi e andarsene. Invece non ha fatto nemmeno questo. Ha voluto solo farla franca allontanandosi, lasciato la donna a terra come un cane. nessun pentimento, nessuna giustificazione. Paradossalmente secondo me il pugno è la cosa meno grave che ha fatto (ovviamente si fa per dire).

Io la penso così.
                    "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                    The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• guarda viola... io ho sentito anche tante persone commentare con disprezzo l'indifferenza dei passanti vicino al corpo. E sai cosa ho pensato? Guarda caso tutti quelli che avrebbero prestato soccorso nell'immediato sono a casa a guardarsi il video... che sfortuna oh!!

Commenta

guarda viola... io ho sentito anche tante persone commentare con disprezzo l'indifferenza dei passanti vicino al corpo. E sai cosa ho pensato? Guarda caso tutti quelli che avrebbero prestato soccorso nell'immediato sono a casa a guardarsi il video... che sfortuna oh!!
                        Certo perchè questo giustifica i passanti indifferenti!
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                          Originariamente inviato da ClarKent
                          guarda viola... io ho sentito anche tante persone commentare con disprezzo l'indifferenza dei passanti vicino al corpo. E sai cosa ho pensato? Guarda caso tutti quelli che avrebbero prestato soccorso nell'immediato sono a casa a guardarsi il video... che sfortuna oh!!
                          no, sono tutti bravi e onesti quando sono a casa davanti alla tv

Commenta

Originariamente inviato da ilPet_91
                            Anche questo è verissimo, sta di fatto che comunque il loro atteggiamento è stato veramente poco umano.
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                              Originariamente inviato da ilPet_91
                              Anche questo è verissimo, sta di fatto che comunque il loro atteggiamento è stato veramente poco umano.
                              non è stata la prima ne sarà l'ultima volta purtroppo...
                              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Io capisco già di più i passanti, perchè non sapendo con chi avevano a che fare hanno assunto un atteggiamento diffidente, anche se una chiamata al 112 o allertare il personale della stazione personalmente mi sarebbe venuto spontaneo da subito.
                                Una cosa sono i passanti (che hai chiamato in causa tu), altra cosa è il responsabile del gesto e la sua responsabilità e il suo atteggiamento.
                                Comunque è vero che è facile criticare dal di fuori. Però visto che si stava parlando di questo ho detto anche la mia. :sisisi:
                                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

In esecuzione...
                                X