annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate se riporto un po' indietro gli argomenti, ma arrivo in ritardo (come sempre! :mrgreen.

A proposito del pugno dato all'infermiera ora deceduta, quello che si vede nel video è un uomo che copisce una donna. Ok, attenuanti: lei l'ha rincorso e provocato e blah blah blah. Diciamo che il pugno gli è proprio uscito dalle mani.
    Il punto però è che dopo il pugno, che può essere una perdita di controllo, la donna cade indietro e batte violentemente la testa. Il ragazzo cosa fà? La lascia a terra e se ne va.
    A tutti è capitato di perdere la testa, ma appena scattati ci siamo subito resi conto di aver esagerato, e siamo tornati sui nostri passi. In questo caso ok ti parte un pugno, ma poi ti rendi conto di quello che hai fatto, e soprattutto se io avessi visto la donna cadere in quel modo e sbattere in quel modo avrei subito fatto un balzo verso di lei e le avrei prestato soccorso. Se aveva paura poteva chiamare i soccorsi e andarsene. Invece non ha fatto nemmeno questo. Ha voluto solo farla franca allontanandosi, lasciato la donna a terra come un cane. nessun pentimento, nessuna giustificazione. Paradossalmente secondo me il pugno è la cosa meno grave che ha fatto (ovviamente si fa per dire).

Io la penso così.
    "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
    The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• guarda viola... io ho sentito anche tante persone commentare con disprezzo l'indifferenza dei passanti vicino al corpo. E sai cosa ho pensato? Guarda caso tutti quelli che avrebbero prestato soccorso nell'immediato sono a casa a guardarsi il video... che sfortuna oh!!

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
        guarda viola... io ho sentito anche tante persone commentare con disprezzo l'indifferenza dei passanti vicino al corpo. E sai cosa ho pensato? Guarda caso tutti quelli che avrebbero prestato soccorso nell'immediato sono a casa a guardarsi il video... che sfortuna oh!!
        Certo perchè questo giustifica i passanti indifferenti!
        Originariamente inviato da vale9001
        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
          Originariamente inviato da ClarKent
          guarda viola... io ho sentito anche tante persone commentare con disprezzo l'indifferenza dei passanti vicino al corpo. E sai cosa ho pensato? Guarda caso tutti quelli che avrebbero prestato soccorso nell'immediato sono a casa a guardarsi il video... che sfortuna oh!!
          no, sono tutti bravi e onesti quando sono a casa davanti alla tv

Commenta

Originariamente inviato da ilPet_91
            Anche questo è verissimo, sta di fatto che comunque il loro atteggiamento è stato veramente poco umano.
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
              Originariamente inviato da ilPet_91
              Anche questo è verissimo, sta di fatto che comunque il loro atteggiamento è stato veramente poco umano.
              non è stata la prima ne sarà l'ultima volta purtroppo...
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Io capisco già di più i passanti, perchè non sapendo con chi avevano a che fare hanno assunto un atteggiamento diffidente, anche se una chiamata al 112 o allertare il personale della stazione personalmente mi sarebbe venuto spontaneo da subito.
                Una cosa sono i passanti (che hai chiamato in causa tu), altra cosa è il responsabile del gesto e la sua responsabilità e il suo atteggiamento.
                Comunque è vero che è facile criticare dal di fuori. Però visto che si stava parlando di questo ho detto anche la mia. :sisisi:
                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Ragazzi ho bisogno di un aiuto informatico:

Ho un Mac

Per fare un test per un lavoro ho bisogno di XP e ho installato VirtualBox. Ora però non riesco a installare XP perché non mi ricordo come far partire l'installazione dal momento che ho la cartella del S.O. sul mac e non su un cd. Come devo fare? Ho un dmg con un sacco di cartelle dentro e file in formato exe.

Commenta

• ogni canale ha un programma dedicato alla scazzi basta

Commenta

• Originariamente inviato da R15
                      ogni canale ha un programma dedicato alla scazzi basta
                      ..e l'assassino cambia a seconda del canale...molto divertente tutto ciò..

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                        Originariamente inviato da R15
                        ogni canale ha un programma dedicato alla scazzi basta
                        ..e l'assassino cambia a seconda del canale...molto divertente tutto ciò..
                        Sono 2 settimane ormai che appena apri la tv senti solo parlare della povera sarah, di mille ricostruzioni, invenzioni, storielle sulla famiglia misseri, e si passa alla D'Urso che condannava chi mandava lettere minatorie alla cugina di sarah difendendola a spada tratta con tutto il pubblico che applaudiva ( lo devono selezionare in base all'ignoranza del pubblico, parlando in generale ) e invece ora la massima indiziata è lei....

E cmq per la cronaca, la cugina non mi aveva mai convinto, come tutte le storie raccontate dallo zio...così a naso..
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• E vespa ha fatto il plastico xD Non ci resta che piangere.

http://www.youtube.com/watch?v=_PhaVIbCMLk

Commenta

E vespa ha fatto il plastico xD Non ci resta che piangere.

La leggenda continua xD

Commenta

E vespa ha fatto il plastico xD Non ci resta che piangere.

E che plastico mammamia....non ci credo xD
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• A sto punto però non sò se sia meglio un plastico di vespa o un gioco demenziale in prima serata come il grande fratello. Fa tutto schifo, ma il GF è peggio... Questo per chi guarda la televisione però, io mi tiro fuori.

Commenta

In esecuzione...
                                X