annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ClarKent
    Questo per chi guarda la televisione però, io mi tiro fuori.
    Ma se ogni volta vieni fuori che vedi Pomeriggio 5 xD

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
      Originariamente inviato da ClarKent
      Questo per chi guarda la televisione però, io mi tiro fuori.
      Ma se ogni volta vieni fuori che vedi Pomeriggio 5 xD
      hahaha... non è che la guardo... mi fa compagnia quando stò a casa. I miei programmi sono Skysport 24, Inter channel, Telelombardia(i programmi sportivi), Antenna 3(i programmi sportivi), telenova(i programmi sportivi), 7 Gold(i programmi sportivi) e Studio sport. In assenza di programmi sportivi lascio accesso su canale 5 o italia 1 per la compagnia.
      Poi ora che non lavoro più ho troppo tempo libero in casa... che balle xD. E poi l'importante non ciò che guardi ma capire ciò che guardi. Tipo, guardo il grande fratello in questo momento su canale cinque e penso: poveretti :contrariatoo:

Ora vado a scuola guida :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
        A sto punto però non sò se sia meglio un plastico di vespa o un gioco demenziale in prima serata come il grande fratello. Fa tutto schifo, ma il GF è peggio... Questo per chi guarda la televisione però, io mi tiro fuori.
        Io non guardo molta tv ma spesso la sera la uso per riuscire ad addormentarmi.
        Ieri ho passato su rai uno e c'era il plastico, canale 5 e a matrix ne parlavano, mi sentivo assediato

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
          Originariamente inviato da ClarKent
          E vespa ha fatto il plastico xD Non ci resta che piangere.

http://www.youtube.com/watch?v=_PhaVIbCMLk
          E che plastico mammamia....non ci credo xD
          Aaaah che mi sto perdendo xD

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
            Scusate se riporto un po' indietro gli argomenti, ma arrivo in ritardo (come sempre! :mrgreen.

A proposito del pugno dato all'infermiera ora deceduta, quello che si vede nel video è un uomo che copisce una donna. Ok, attenuanti: lei l'ha rincorso e provocato e blah blah blah. Diciamo che il pugno gli è proprio uscito dalle mani.
            Il punto però è che dopo il pugno, che può essere una perdita di controllo, la donna cade indietro e batte violentemente la testa. Il ragazzo cosa fà? La lascia a terra e se ne va.
            A tutti è capitato di perdere la testa, ma appena scattati ci siamo subito resi conto di aver esagerato, e siamo tornati sui nostri passi. In questo caso ok ti parte un pugno, ma poi ti rendi conto di quello che hai fatto, e soprattutto se io avessi visto la donna cadere in quel modo e sbattere in quel modo avrei subito fatto un balzo verso di lei e le avrei prestato soccorso. Se aveva paura poteva chiamare i soccorsi e andarsene. Invece non ha fatto nemmeno questo. Ha voluto solo farla franca allontanandosi, lasciato la donna a terra come un cane. nessun pentimento, nessuna giustificazione. Paradossalmente secondo me il pugno è la cosa meno grave che ha fatto (ovviamente si fa per dire).

Io la penso così.
            Scusami, Viola, ma finchè una cosa del genere non ti succede di persona, non puoi sapere cosa ti succede... è normale entrare nel panico dopo aver fatto una cosa del genere, e quando si è nel panico non si ragiona più con lucidità...
            Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• scioccante ieri alle Iene l'intervista a quel ragazzino di 15 anni che lavora per la camorra....
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide
                scioccante ieri alle Iene l'intervista a quel ragazzino di 15 anni che lavora per la camorra....
                E perchè, il servizio sulla Giamaica? Ma come fanno gli inviati delle Iene a non cagarsi addosso?

Commenta

• Penso che ultimamente le Iene siano uno di quei pochi programmi che valga ancora la pena di essere visto.

Originariamente inviato da UomoCheRide
                  scioccante ieri alle Iene l'intervista a quel ragazzino di 15 anni che lavora per la camorra....
                  L'avrei ucciso di botte, lui e chi l'ha arruolato.
                  Le mie foto su Flickr:

Commenta

• figurati, io mi sarei cgato sotto anche solo per il servizio sui truffatori che hanno inviato a quel giornalista la foto del suo citofono....
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

il divertimento ce l'ho...è la felicità che non ho.

Commenta

figurati, io mi sarei cgato sotto anche solo per il servizio sui truffatori che hanno inviato a quel giornalista la foto del suo citofono....
                        Esatto. Mettono la loro vita veramente a rischio. Invece Luca e Paolo, che prendono più soldi di tutti, mi stanno davvero iniziando a stare sulle scatole. Facessero qualche cosa, invece di ballare. Mi sono diventati imbecilli.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                          E perchè, il servizio sulla Giamaica? Ma come fanno gli inviati delle Iene a non cagarsi addosso?
                          qualcuno potrebbe cercarmi il video in questione? mi interessa.

Commenta

• Originariamente inviato da Still_Free
                            Originariamente inviato da violaverde
                            Scusate se riporto un po' indietro gli argomenti, ma arrivo in ritardo (come sempre! :mrgreen.

A proposito del pugno dato all'infermiera ora deceduta, quello che si vede nel video è un uomo che copisce una donna. Ok, attenuanti: lei l'ha rincorso e provocato e blah blah blah. Diciamo che il pugno gli è proprio uscito dalle mani.
                            Il punto però è che dopo il pugno, che può essere una perdita di controllo, la donna cade indietro e batte violentemente la testa. Il ragazzo cosa fà? La lascia a terra e se ne va.
                            A tutti è capitato di perdere la testa, ma appena scattati ci siamo subito resi conto di aver esagerato, e siamo tornati sui nostri passi. In questo caso ok ti parte un pugno, ma poi ti rendi conto di quello che hai fatto, e soprattutto se io avessi visto la donna cadere in quel modo e sbattere in quel modo avrei subito fatto un balzo verso di lei e le avrei prestato soccorso. Se aveva paura poteva chiamare i soccorsi e andarsene. Invece non ha fatto nemmeno questo. Ha voluto solo farla franca allontanandosi, lasciato la donna a terra come un cane. nessun pentimento, nessuna giustificazione. Paradossalmente secondo me il pugno è la cosa meno grave che ha fatto (ovviamente si fa per dire).

Io la penso così.
                            Scusami, Viola, ma finchè una cosa del genere non ti succede di persona, non puoi sapere cosa ti succede... è normale entrare nel panico dopo aver fatto una cosa del genere, e quando si è nel panico non si ragiona più con lucidità...
                            Il fatto che io mi comporti nello stesso modo se dovesse capitare a me non vuol dire che mi si dovrebbe giustificare, ma solo che sono una persona più debole o più meschina di quanto pensassi, e quindi anch'io da deprecare per un simile comportamento.
                            Perchè altrimenti ok, giustifichiamo qualunque cosa. " E si, mi ha preso il panico!" Allora eliminiamo il reato di omissione di soccorso, visto che è giustificabile.
                            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Viola una cosa giustificabile non vuol automaticamente che sia giusta.

Se il padre di sarah andasse prendere i suoi assassini e li massacrasse di botte io lo giustificherei, però poi lo metterei in galera comunque.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                                è anche andato in giro nella macchina della polizia che è sempre sotto attacco ma come fa?

Commenta

In esecuzione...
                                X